Kingdom Hearts II: differenze tra le versioni

Riga 36:
Poi anche Sephiroth si dimentica di Sora, ed è stupito di vedere che possiede il Keyblade.
Fantasticando su pensieri erotici con il Keyblade decide di affrontare Sora in un duello all'ultimo sangue, dove Paperino e Pippo avranno la loro prima relazione, abbandonando il loro amico ad affrontare la lunghissima spada di Sephiroth (acquistata sempre per le fantasie erotiche di Sephiroth, ma dopo essersi tagliato lo stomaco scoprì che era troppo tagliente). Poi Cloud e Tifa che non avevano un cazzo da fare decisero di intromettersi. Successivamente Cloud e Sephiroth andranno in un'altra dimensione dove avranno un'esperienza sadomaso.
 
=== Pietro ===
Soprannominato ''Gamba di legno'' perchè soleva dire alle ragazze in bikini sulle rive del fiume senza tempo che la sua terza GAMBA non era DI LEGNO, trascorreva le sue giornate guidando il suo ferry boat e seviziando in più modi, sensi e posizioni il giovane Topolino. Quando poi lui è rimasto a guidare il suo Ferry boat arruginito e l'altro è diventato re se l'è presa a morte e ha deciso di mettere su una bisca clandestina per far soldi alla svelta, ma re Topolino, rispolverando il suo kit da investigatore spaccapalle, lo ha scoperto immediatamente e l'ha cacciato dal regno per "non avermi fatto vincere manco una volta anche se la roulette era palesemente truccata". In esilio ha incontrato Malefica che, smollata da Riku, ha deciso di assumerlo come nuovo aiutante-servo-gigolot.
 
=== Malefica ===
La strega della Bella addormentata è stata prima smollata da Riku col commento "Sei troppo vecchia e rugosa per me, brutta befana" e poi fatta fuori da Sora col commento "La sai che come drago sei quasi più chiavabile?". Amareggiata e offesa nella sua natura di donna (?!) Malefica è tornata col solo intento di farla pagare a ''quei due sbarbatelli di Sora e Riku'', ma i due hanno risposto in tempi diversi "Ma neanche gratis!". Al limite dell'esaurimento nervoso Malefica ha tentato di distruggere di nuovo i mondi cogli hartless, venendo sonoramente presa a calci dall'Organizzazione XIII , che tra l'altro hanno anche precisato che "se prima avevamo un minimo di curiosità per le donne, dopo averti vista siamo sicuri che gay è maglio!". A quel punto la strega c'è partita di testa ed ha iniziato a combattere chiunque le passasse davanti e sembrasse un minimo bellicoso, tanto che ha finito per affrontare da sola un intero esercito di nessuno farneticando sul fatto che il castello era suo.
 
=== MacGyver ===
Utente anonimo