Kingdom Hearts

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Immagine esclusiva di Kingdom Hearts. Uno scatto durante la creazione del gioco.


Kingdom Hearts è un videogioco creato dalla Square-Enix, famosa per titoli quali....ormai li conoscete. Comuque, si narra che l'idea venne quando l'ultra equipaggiato Tetsuya Nomura ricevendo un diplomatico della casa concorrente Disney, si ritrovò schiaffato davanti il progetto di quello che sarebbe diventato Kingdom Hearts. Solo che mancavano Storia, Metà dei personaggi, armi, musiche, retroscena, mondi, accessori, oggetti, altri personaggi, grafica 3D, nemici, altri nemici, il seguito della storia, sistema di combattimento, copyright film Disney. A questo si ovviò usando i contenuti di Final Fantasy....


Storia

Prendete un qualsiasi film Disney, fa lo stesso.

Personaggi

Il problema principale della creazione del gioco era per lo più, "Che protagonista usiamo?". Il piccolo Nomura fu costretto a chiudersi a chiave nelle sue stanze urlando a squarciagola "Voglio ogni singolo film che la Disney abbia fatto, tutti i progetti dei nostri Final Fantasy e del caffé! ORA!".
Si narra che passarono un numero di giorni pari al numero di Final Fantasy che avevano rilasciato per console. L'ultimo giorno aprì la porta come un pazzo e mostrò il disegno del protagonista. "Questo è Sora!". Chi osò definire Sora una copia sputata di Cloud versione Goku venne assorbito dalla mente di Tetsuya e usato come Moguri per il gioco.

Voci correlate