Kingdom Hearts: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16: Riga 16:


== Personaggi ==
== Personaggi ==
[[Immagine:Telespallabob.jpg|right|thumb|200px|Ritratto di Sora]]
[[Immagine:Telespallabob.jpg|right|thumb|200px|Sora in una foto d'epoca]]
*'''<s>Sara</s> Sora''': Sora è uno scassinatore che viaggia per i mondi insieme a [[Paperino]] e [[Pippo]] in cerca di casseforti da aprire con il suo [[Keyblade]]. La sua chiave apre qualsiasi caveau: Sora è ricercato in tutto il mondo per aver rapinato un centinaio di banche. Il suo colpo più riuscito l'ha fatto alla '''Lehman Brothers''': la banca subì una perdita così pesante che gli costò il fallimento.
*'''<s>Sara</s> Sora''': Sora, in napoletano Soreta, è uno scassinatore che viaggia per i mondi insieme a [[Paperino]] e [[Pippo]] in cerca di casseforti da aprire con il suo [[Keyblade]]. La sua chiave apre qualsiasi caveau: Sora è ricercato in tutto il mondo per aver rapinato un centinaio di banche. Il suo colpo più riuscito l'ha fatto alla '''Lehman Brothers''': la banca subì una perdita così pesante che le costò il fallimento.

*'''Kairi Wuhrer''': è la tipica sfigata che tra il bello, intelligente e forte e il piccolo sfigato che fa tanta di quella tenerezza che lo massacreresti di sberle sceglie ovviamente lo sfigato. Quando Sora e co la trovano svenuta sulla loro isola si divertono con lei, poi la consolano quando si sveglia e non ricorda nulla del suo passato. In realtà Kairi è la settima principessa Disney (la Disney ne aveva fatte solo sei e qualcosa doveva pur inventarsi!) e passerà quasi tutta la prima serie dentro a Sora (anche se Sora avrebbe desiderato il contrario).
*'''Kairi''': è la tipica sfigata che tra il bello, intelligente e forte e il piccolo sfigato che fa tanta di quella tenerezza che lo massacreresti di sberle sceglie ovviamente lo sfigato. È nata già affetta da Alzheimer, infatti non ricorda chi sia come è arrivata sull'isola. Non si sa come ma perde il suo cuore e va in stato vegetativo continuando a vivere come parassita nel cuore di Sora.
*'''Rinku''': è il tizio figo che si fila Kairi quando lei manco lo vede, è un albino che veste di giallo e fa lo spaccone sull'isola dei bambocci, però quando arrivano i cattivi pensa bene di sparire senza lasciare traccie e ricomparire come gigolò di Malefica qualche tempo dopo vaneggiando ancora sul cuore di Kairi mentre Sora fa notare che prima di parlare del suo cuore bisognerebbe TROVARLA. Quando scopre che Kairi se la fa con quello sfigato di Sora, dal colpo si fa possedere da Ansem (più volte) e con lui cerca di distruggere il mondo.

*'''Rinku''': quando è sull'isola passa le sue giornate facendo lo spaccone con gli altri ragazzi salvo poi essere puntualmente smerdato da Sora. Ha quindici anni ma ha già i capelli bianchi. Nel tentativo di restituire il cuore a Kairi chiede aiuto a Malefica, diventando il suo gigolò. Quando questa viene sconfitta incontra Ansem e i due si fondono utilizzando gli orecchini Potara.


== Antagonisti==
== Antagonisti==