Kim Possible: differenze tra le versioni

Riga 46:
*'''Shego''' (si legge ''Scìgo''): la bagascia personale del DD. È verde, parente di [[Hulk]] e degli altri supereroi, di cui è migliaia di volte più bella.
: Un tempo era una supereroina, ma si è stufata di fare volontariato ''a gratisse'' ed è diventata una ladra internazionale (e ora ha la villa con piscina). È la sorella maggiore di un gruppo di [[supereroe|supereroi]] [[sentai]] che ora la temono tragicamente. Com'è logico è il personaggio preferito dagli spettatori maschi, talvolta più di KP.
: È un'ex-insegnante.
* Professor Deficientor: un nanerottolo megalomane con un casco nero che non si vede mai in volto. Come tutti, qua, intende conquistare il mondo. Sconfitto definitivamente dal cugiino Larry. A carte.
* '''Steve Barkin''': insegnante sostituto di ogni materia nel liceo cosale di Middelton, è il [[fratello deficiente]] del [[Sergente Maggiore Hartman]]. Parla in continuazione di "Disciplina! Punizione! Disciplina! Punizione!". Dato che siamo in un cartone animato [[Disney]] non può dire praticamente nient'altro e alla fine si riduce a un povero barbone paranoico in stato isterico. Afferma di aver salvato il mondo due volte, quand'era bambino, fatto peraltro comune nella serie. In un episodio si innamora temporaneamente ricambiato da una Shego in stato mentale alterato: lei gli appioppa il soprannome di ''Stee-Wee''. La storia d'amore finisce tragicamente: Shego guarisce e gli aizza contro i dobermann.
Utente anonimo