Kick boxing: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina sostituita con '---- {{Incostruzione|°Luffy°}} La '''Kick Boxing''' nasce in America, in una data ben precisa, tra il 1970 e ''l'altro ieri.'' Essa implementa l'uso {{s|dell'arto infe...')
Riga 1: Riga 1:

----
----
{{Incostruzione|°Luffy°}}
{{Incostruzione|°Luffy°}}


La Kick Boxing, comunemente nota come '''ChingBossing''', o solamente '''Chich''' è l'evoluzione della [[Boxe]]. Difatti, aggiunge l'uso degli arti inferiori per fare ancor'più male all'avversario. Sempre nel rispetto delle regole.
La '''Kick Boxing''' nasce in [[America]], in una data ben precisa, tra il 1970 e ''l'altro ieri.'' Essa implementa l'uso {{s|dell'arto inferiore}} degli arti inferiori alle mani, noto strumento di massacro per i virtuosi della [[Boxe]], per fare ancor'più male all'avversario. Sempre nel pieno rispetto delle [[regole]].


==Le origini==
[[File:Super Mario Karate.jpg|left|thumb|150px|Violento praticante dell'arte marziale.]]
La '''Kick Boxing''', è nata casualmente in [[America]] in una data imprecisata tra il [[1970]] e ''l'altro giorno.'' Essa implementa l'utilizzo degli arti inferiori alle mani, per fare ancora più male all'avversario, ma sempre nel pieno rispetto delle [[regole]].

==La prima {{s|rotta d'ossa}} sfida==

Il nostro combattente, che non ha un nome preciso, decide quindi di sfidare un'allievo di Muten. Prendendone così, uno a caso, citiamo [[Crilin]], il più scarso di tutti i combattenti mai visti nella galassia. Con tanto di allegra tifoseria e coretti, il nostro ''Senza Nome'' decide di lanciarsi all'attacco sfruttando le sue doti marziali. Dopo aver inferto a Crilin poco più che il solletico, ''Senza Nome'' finisce però a terra in un bagno di sangue. Così decide di tornare ad allenarsi (''e a trovarsi un nome per questo articolo''), e sviluppare una nuova serie di tecniche di [[Merda|potenza eccezionale]], ancora famose oggi nel mondo della '''Kick Boxing''', che ora andrò ad elencare:


==Le tecniche della Kick Boxing==

'''Attacco dita nel naso''': Attacco che consiste nell'infilare il dito indice con ''viulenza'' all'interno di una narice a caso del povero malcapitato, per raggiungere l'inutile pappina che avete a posto del cervello, e scagliarlo a terra. [[File:Maestro-muten.jpg|right|thumb|150px|Il maestro Muten ci spiega con esattezza lo svolgimento della tecnica ''Attacco dita nel Naso''. Notare l'estensione delle dita, e la posizione preparatoria prima di sferrare l'attacco.]]
'''Calcio negli zebedei:''' Semplice ed efficace tecnica. Per svolgerla al meglio bisogna mirare perfettamente nella giuntura tra palla destra e palla sinistra, e colpire con il taglio del piede. Non sai cos'è il taglio del piede? Allora vai ad [[Fanculo|allenarti]].

'''Chirichirichiri''': Un'altra efficace tecnica, per padroneggiarla al meglio servono anni di addestramento continuo. Coniste nell'utilizzare i pezzi di carne semovibili all'estremità delle dita, ( si dove ci sono le unghie, bravo ) e muoverle con rapidità sotto il collo, ascelle e pianta dei piedi dell'avversario. Così facendo lo farete subito esplodere in un repentino attacco d'ilarità. ( Ma in realtà si sta ammazzando dalle risate per le cose assurde che sto elencando in questo paragrafo )

'''Kamehameha''': No scusate, ho sbagliato cartone.

'''Tutte le altre tecniche inutili''': Cioè le vere tecniche dell'arte marziale. Non chiedetemi quali siano perché non ne ho la più pallida idea.

'''Calcio rotante''': Solo dopo aver raggiunto l'Olimpo della '''King Boxing''', ed aver vinto tutti i tornei ''Budokai'', il [[Chuck Norris|Sommo]] potrà insegnarvi questa tecnica. Prima di averla imparata al meglio, però, vi dimostrerà una prova pratica contro il vostro stesso corpo. Dopo di ché, dubito che tu possa essere in grado di tornare ad allenarti. Solo [[Chuck Norris|lui]] è in grado di utilizzare questa tecnica. E ovviamente '''l'autore della pagina'''!


==Il successo==
[[File:Chucknorristiguarda.jpg|right|thumb|250px|'''L'autore di questa pagina''' ha addestrato costui ad ampliare le sue conoscenze in fatto di arti marziali.]]
L'affermazione dell'arte marziale, è più o meno risultante a [[millemila]] secondi fa, quando finalmente ''Senza Nome'' riesce a sconfiggere qualcuno superiore ai cinque anni di età, si avvia un'immensa campagna pubblicitaria. Con essa vengono costruiti abusivamente decine e decine di stadi sparsi per il mondo. Il povero sconfitto da Senza Nome, un bambino di addirittura 6 anni, affascinato dall'arte marziale, decide di diffonderla, facendo un infinito passaparola con i compagni di classe, che mano mano fanno si che si diffonda fino alla [[Svervegia]]. Da quel giorno, cioè sempre ieri, una valanga indecifrabile di coglioni si è rivoltata per le strade, tirando calci e cazzotti all'aria assieme agli amici.

==La capitale del Kick Boxing==
Il Maestro Muten, durante una vacanza nella sperduta [[Svervegia]], decide di aprire una piccola palestra di '''Kick Boxing''', dove promette anche a piccoli bambini indifesi di insegnargli l'[[Kamehameha|onda energetica]], a patto che gli presentino la sorella. Pochi anni fa, ma che possono essere considerati addirittura mesi, giorni, secondi oppure attimi o centesimi di [[petosecondo]], ( ''ma che sto a dì?'' ) dopo aversi fatto presentare molte sorelle, una delle quali quella del presidente della [[Svervegia]], ogni civile ora è in grado di sferrare potentissimi attacchi. Anche un corpo armato composto da ben due persone, meglio conosciute come le forze speciali della Svervegia, sono addestrati ad eliminare gli avversari a colpi di Kick Boxing. Così facendo, anche il maggior produttore d'armi della Svervegia, [[Fabrizio Giochi Preziosi]], ha addestrato le pistole ad acqua delle forze speciali a difendersi a colpi di '''Kick Boxing'''.

==Altri esponenti dell'arte marziale==
*Il tuo cane
* Tua sorella
* Tua Nonna
* Tua cugina ( che lo pratica nel letto con tua sorella. )
* [[Dio]] che ama sfruttarlo per fare a pezzi gli angioletti dispettosi.
* Sempre [[Dio]] che questa volta lo sfrutta nelle scazzottate col [[Diavolo]].
* Il tuo computer respinge [[Trojan]] e Malware a colpi di '''Kick Boxing'''.
* Sempre '''l'autore di questa pagina.'''
* Il tuo [[Coltello]] da cucina affetta il pane con colpi di '''Kick Boxing'''.
* Le forze speciali della [[Svervegia]].

Versione delle 16:23, 27 feb 2011


Template:Incostruzione

La Kick Boxing nasce in America, in una data ben precisa, tra il 1970 e l'altro ieri. Essa implementa l'uso

degli arti inferiori alle mani, noto strumento di massacro per i virtuosi della Boxe, per fare ancor'più male all'avversario. Sempre nel pieno rispetto delle regole.