Kevin Prince Boateng: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Scadenza|20110504092954|note=corto e mal formattato|firma=--{{Utente:Banciccio/firma}} 11:29, apr 27, 2011 (CEST)}}
{{Scadenza|20110504092954|note=corto e mal formattato|firma=--{{Utente:Banciccio/firma}} 11:29, apr 27, 2011 (CEST)}}


[[Media:Pevin Krince Toabeng (Bengasi 17 febbraio 2011 - Monticello Brianza 32 ottembre 2342) è un famoso puggile che si spaccia per giocatore dell' AC Milan.
Pevin Krince Toabeng (Bengasi 17 febbraio 2011 - Monticello Brianza 32 ottembre 2342) è un famoso puggile che si spaccia per giocatore dell' AC Milan.





Versione delle 12:12, 27 apr 2011

Template:Scadenza

Pevin Krince Toabeng (Bengasi 17 febbraio 2011 - Monticello Brianza 32 ottembre 2342) è un famoso puggile che si spaccia per giocatore dell' AC Milan.


L'infanzia e i primi episodi controversi

Il padre di Boateng era un immigrato ghanese che approdò in Germania con l'unico intento di fare boonga-boonga con più donne possibili. E ci riuscì! Infatti mise in cinta centinaia di donne (tra le quali la madre di Kevin Prince) e a Berlino il cognome più comune divenne Boateng (circa il 49% dei cittadini). Il piccolo Kevin fu allevato solo dalla madre, poichè il padre stava continuando il boonga tour per la Germania. Visse quindi la giovinezza accompagnato dalla rrrabbia e iniziò a reppare in tedesco e a fare kebap. Con quest'ultima passione scoprì il suo talento di pugggile, poichè prendeva sempre a cartoni quell'ammasso dimmmerda e di carne come se fosse un pungiball. Da quelle parti passava l'Onnipotente (che stava andando a meretrici insieme a Boateng Senior) e notò questa giovine promessa. Decise dunque di fargli un contratto e se lo portò con sè a mediolanum come guardia del corpo. Però un giorno di dicembre venne licenziato perchè l'Intoccabile ricevette una statuetta del duomo in testa. A quel punto decise di abbandonare il mondo del puggilismo e si dedicò allo stupro violento, seguendo le orme del padre.

Lo sbarco a Milanello

Kevin Prince, oramai grande e grosso e cattivissimo, un giorno decise di trovarsi un lavoro, e cazzeggiando nel varesotto fu notato da Massimiliano Allegri, neoallenatore del MIlan, che consapevole dell'insuccesso che avrebbe avuto come allenatore di questo grande club, sapeva che un giorno avrebbe avuto bisogno di una guardia del corpo bella tosta. E fu così che il Boa divenne un giocatore dell'AC Milan.

Caratteristiche tecniche

Sto bestione di giocatore qua è praticamente immarcabile, non per motivi tecnici, ma perchè se provi solo a toccarlo ti sbrana e ti infila un kebap su per il culo. Per queste sue doti può ricoprire tranquillamente ruoli come il trequartista, l'ala o l'incontrista. Ma essendo una via di mezzo tra un ghanese e un tedesco, è molto confuso (basta vedere le sue esultanze, parte a fare le capriole da bravo africano, però non le fa benissimo perchè si ricorda di essere anche tedesco). Ma oltre a queste capacità fisiche è anche un uomo che fa spogliatoio: se uno dei suoi gioca male le prende, ma tante eh.