Ken il guerriero: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
(Tolti chuck e cazzate)
Riga 86:
== Il mistero dell'abito di Ken ==
All'interno dell'anime famose sono le scene in cui Ken Shiro in preda ad una rabbia furiosa sprigiona tutta la sua potenza riducendo in mille pezzi la maglietta che indossa, rimanendo quindi a petto nudo con le 7 stelle che si illuminano.
Il fatto che lascia perplessi molti studiosi è che dopo aver riempito di botte il suo avversario la maglietta torna magicamente al suo posto, senza la minima traccia di strappi, le ipotesi sono due, o la maglietta di Ken Shiro possiede il potere di rigenerarsi ogni volta, i disegnatori si sono dimenticati che una volta distrutta una maglietta essa non torna appostoa posto da sola, oppure più plausibilmente Kenshiro ha ingoiato l'[[Incredibile Hulk]] con tutto il suo corredo durante un incontro precedente.
 
Recenti studi non ancora confermati avanzano l'ipotesi che la sua maglietta sia fatta di [[latex]], spalmatagli direttamente addosso da Lynn dopo ogni combattimento (e questo spiegherebbe perché Ken si porti dietro una tale [[trituramaroni]]). Sono ben pochi infatti a sapere che Ken sia un vero feticista del latex e del [[sado]], e che nasconda un passato da spogliarellista gay in [[Brasile]] col nomignolo di Ken da' HoKulo.
Utente anonimo