Il kazoo (detto anche kazzoo) è un pratico strumento musicale che funziona grazie a un principio di fusione termo-psico-nucleare sotto la legge della relatività quantistica di Einstein e quella del relativismo positronico di zio paperone: soffiando nella cavità giusta lo strumento emetterà un flebile ma distruttivo suono che condannerà l'umanità alla depressione totale.

Esempio pratico di Kazoo. Un kazoo pesa in media un milione di chili.

Storia dello strumento

Lo strumento venne inventato nel 23 a.C. dal notissimo Yechtash Knogh per distrarre la folla di Gerusalemme dai danni causati dai romani. Purtroppo i suoni stimolarono invece la nascita di un bambino in una capanna. Dopo i Romeni (oops, scusate, Romani...) copiarono la tecnica del kazoo con la quale conquistarono gli altri paesi facendo loro credere che stesse arrivando un peto armonico sfruttando il suo suono scorreggiante per farli scappare.

Successivamente lo strumento venne perfezionato da Dado Knorr, che, riuscendolo a suonare per ben 2 secondi e mezzo, superò il record mondiale di suonatura col kazoo.

Dopo la sua morte viene utilizzato dai terroristi talebani per ricattare gli USA. Il suono supera qualsiasi barriera (perfino quella di Mazinga) e distrugge ogni pillola anti-concezionale. Gli USA decisero di sottostare al ricatto per non fare torto alle innumerevoli sgualdrine di Bush.

Il kazzoo strumento assillante e frastornante viene usato da molte persone della città portuale di Civitavecchia ove un bel giorno uno strano tizio di nome non identificato (Mr. C) ha portato questo strumento alla popolarità! In seguito un ragazzo di nome Mardoc con l' aiuto del migliore amico Zoidberg, hanno utilizzato il kazzoo x cover dei Modena City Ramblers E Blues Brothers

qui sotto un video delle loro gesta: http://www.youtube.com/watch?v=bMwpNHIdTKI