Kate Moss: differenze tra le versioni

Riga 13:
== Segni Particolari ==
Il suo viso spicca in primo luogo per gli occhi posti a grande distanza tra loro, come fossero indipendenti. Secondo fonti attendibili, infatti, la modella avrebbe stretti legami di parentela con due celebrità di un certo calibro, Carletto e Kermit (con cui ha collaborato per la celebre pubblicità di biancheria intima Calvin Klein).
La bocca è il segreto del suo sex appeal, esattamente come il naso, deformato dallo spropositato abuso di coca[[cocaina|Coca-colaCola]].
 
I suoi capelli, originariamente color ratto, sono stati decolorati con l'acqua ossigenata, conferendo loro l'aspetto del mocio vileda e un'indelebile patina oleosa e l'aspetto della caratteristica modella dannata.
 
Il suo modo di vestire richiama molto lo stile minimalista e trasandato dei drogati dalle pupille riverse che talvolta si incontrano nelle metropolitane.
 
Gran parte del suo fascino è dovuto alla smagliante forma fisica. Basti pensare che una volta è caduta dentro una cannuccia che stava adoperando per sniffare [[Coca|Coca-Cola]].
 
== Il Rapporto Con La Stampa ==
0

contributi