Kairi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 28:
 
In Kingdom Hearts II, Kairi è ritornata sull'isola e ora è una donna matura. Giocando a un due tre stella con [[Selphie]], una sfigata che non se la caga nessuno, inciampa e sbatte la testa nell'unico scoglio presente sulla spiaggia. Al suo risveglio viene colta da una delle sue amnesie a breve termine e non ricorda più chi caspita sia Sora.
In questo episodio della saga, oltre a vagare per strade imprecisate dell'isola vestita da scolaretta, saltellerà come il Bianconiglio in varie porte spazio-temporali che la condurranno in un castello bianco e la faranno reincontrare con Sora. Magicamente si ricorderà di lui in un baleno, e anche se è più cresciuto di 2 cm e ha i piedi più lunghi del solito non importa: è così grande l'amore che ha per lui che il suo cambiamento fisico non muterà quello che ha nel cuore.
 
 
== Kairi e il suo Nessuno ==
[[File:Kairi picchia Naminé.jpgthumbjpg|thumb|right|170px|Kairi tenta di sfracellare il cranio di Naminé con il Keyblade di Sora.]]
Kairi, oltre ad avere una mente brillante e un istinto di conservazione pari a quello Frodo Baggins, ha anche un Nessuno. Il suo Nessuno si chiama [[Naminé]] non si riesce a capire da dove diavolo sia sbucata. E' una cosetta bionda e slavata, allieva del grande [[Giotto]], che ama disegnare Sora perchè è '''segretamente''' invaghita di lui.
 
2

contributi