KITT: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
 
==Caratteristiche==
[[Immagine:KnightRiderPoster01.jpg|leftright|thumb|145px]]
 
Guidata dal famosissimo paladino [[Michael Night]], questa auto indistruttibile fu concepita dal benefattore Wilton Night con la speranza di portare pace e giustizia nella [[California]]. Pensate che quest'auto addirittura esprimeva i propri pensieri, chattava con Devon Miles e Bonnie, inviava fax e telefonate a [[cazzo di cane]] e addirittura aveva il sesto senso con il suo nemico di primissima costruzione Karr.
 
In molte puntate si evince che l'auto ha perdita di memoria, mal di testa, mestruazioni, polluzioni notturne, flashbacks e addirittura ricorda il passato. In altre invece viene smontata e rimontata con pistole laser che emettono strani suoni e fasci di luce alternativa.
 
In molte puntate si evince che l'auto ha perdita di memoria, mal di testa, mestruazioni, polluzioni notturne, flashbacks e addirittura ricorda il passato. In altre invece viene smontata e rimontata con pistole [[laser]] che emettono strani suoni e fasci di [[luce]] alternativa.
Michael, quando rimane a piedi o è nei casini, gioca sempre il jolly, ovvero il bellissimo orologio, il quale gli permette di comunicare anche se è fuori dall'atmosfera con la sua preziosa auto che corre in suo aiuto.Da non dimenticare anche l'opzione per la navigazione in mare...ebbene si...questa meravigliosa auto (una Pontiac Trans Am) è capace anche di raggiungere gli yacht in sardegna, partendo dalla California, facendo il giro del mondo e arrivando a destinazione in mezza giornata!
 
Michael, quando rimane a [[piedi]] o è nei casini, gioca sempre il jolly, ovvero il bellissimo orologio, il quale gli permette di comunicare anche se è fuori dall'atmosfera con la sua preziosa auto che corre in suo aiuto.Da non dimenticare anche l'opzione per la navigazione in mare...ebbene si...questa meravigliosa auto (una Pontiac Trans Am) è capace anche di raggiungere gli yacht in sardegna, partendo dalla California, facendo il giro del mondo e arrivando a destinazione in mezza giornata!
 
I sedili ribaltabili ad espulsione poi sono un progetto che la fondazione Knight per i troppi debiti dovuti ai vizietti di Devon (jet privato festini e carte) ha venduto all'aereonautica militare americana, la quale non ha potuto fare a meno di acquistarlo per i troppi morti rimasti intrappolati nelle azioni aeree anti sommossa.
Line 23 ⟶ 24:
Il navigatore è una loro invenzione,infatti quando Michael deve andare a trovare qualche puttanella, KITT si mette subito all'opera, facendo perlustrazioni sulla cartina, individuando il punto di interesse e tracciando da sola il percorso più facile da raggiungere e se c'è un'incidente, niente paura, basta prendere la rincorsa e spingere il tasto turbo boost! Si scavalca così ogni problema durante il percorso.
 
 
[[Immagine:KnightRiderPoster01.jpg|left|thumb|145px]]
[[Categoria:Personaggi televisivi]]
[[Categoria:Automobili]]
Utente anonimo