Kāma Sūtra: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
{{Cit2|Il Kamasutra è stato fondamentale nel mio percorso: dopo aver provato la posizione della scimmia instancabile con un'amica capii quanto fosse più facile scacciare gli inglesi e mi diedi alla politica. Lei invece si fece suora.|[[Gandhi]]}}
 
Il '''''Kamasutra''''' o '''''L'arte di intingere il biscotto''''' è un libro sapienziale scritto da Stuppavajina, un santone priapitico di Thiruvananthapuram (IS), rivolto ai giovani dell'alta aristocrazia indiana, ai quali vengono forniti alcuni degli insegnamenti più importanti per organizzare matrimoni di favore, desiderare la moglie d'altri e ottenerla, abbordare le sconosciute nella sala da tè più vicina e far godere la propria partner come [[Shiva]] comanda. O almeno questo ha dichiarato Stuppavajina nell'ultima intervista rilasciata al famoso rotocalco scientifico ''TuttiPassione gli uccelli d'Italiabeccaccia''.
 
L'opera è conosciuta al grande pubblico occidentale specialmente per le lezioni di sesso acrobatico e ad oggi sopravvive solo su riviste per donnette e forum per casalinghe annoiate, ancora convinte dell'esistenza del [[punto G]].