John Lennon: differenze tra le versioni

aggiunte alla biografia e piccoli ritocchi
m (ha spostato John lennon a John Lennon)
(aggiunte alla biografia e piccoli ritocchi)
Riga 5:
==Biografia==
 
Giangiovanni Assandro Chiemita Forlonberto Lennone nasce a Pescasseroli il centrotto Ferzaio del settantadì.
Fondò nel 1963 il gruppo sovversivo dei [[Beatles|"Scarafaggi giganti",]] che si prefissava come scopo la conquista del mondo conosciuto (America ed Europa).
Già in tenera età si avvicina al mondo della musica, grazie al padre che lo cresce con la musica di Ray Charles, noto testimonial di occhiali da sole, e dei Beatles, il gruppo che lui stesso avrebbe fondato.
Fondò nel 1963 il gruppo sovversivo dei [[Beatles|"Scarafaggi giganti",]] che si prefissava come scopo la conquista del mondo conosciuto (America ed Europa) e non (Atlantide ed il giardino dei [[Teletubbies|"Teletubbies"]]).
 
Dopo un periodo di eremitaggio in estremo oriente, dove conobbe il guru ShitonshiYamaha, l'LSD e l'indio-music del GhangeGange, johnJohn tornò fra i suoi amici yankee per testare le sue nuove capacità di meditazione e i superpoteri donatigli direttamente da Brahama.
tornatoTornato a casa trovòscopri che una geisha nudasi era nascosta nei nelsuoi bagnobagagli; egli la chiamò Joko Onu, le diede dei saporiti croccantini, le grattò un pochino il collo e la tenne per sempre con se: gli sembrava un buon presagio di successo.
appenaTornato tornato nellain sala d'incisione s'accorseroebbe tuttiun cherigurgito erashintoista piùe scarsoregistrò diuna prima:canzone decisepriva di lasciaresenso ilche porta all'odio gruppodel deglinumero scarafagginove.
[[Immagine:Johnlennonon.JPG|right|thumb|200px|JohnninoJohn mentrein interpretauna ilrara magofoto Harrydel Potter.periodo vittoriano]]
Lasciò quindi gli scarafaggi dedicando la sua vita al giardinaggio zen ed allo studio della psicologia specializzandosi nei comportamente criminali di coloro che uccidono i loro idoli. Viene ucciso nel 1981 da un suo compagno di studi.
Il suo agente immobiliare gli consigliò allora di tentare la scalata al successo in ambito cinematografico: dopo varie scritture di copioni, pompini ai registi, provini falsati e corruzione di produttori, John riuscì a ricervere una parte in un film indipendente russo, che da allora divenne un capolavoro delle pellicole comuniste: [[Harry Potter]].
 
[[categoria:cantanti]]
0

contributi