John Holmes: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 949942 di 79.6.193.253 (discussione)
(Annullata la modifica 949942 di 79.6.193.253 (discussione))
Riga 73:
Tutto sembrava volgere per il meglio, la bontà della nuova corrente di pensiero dell'Immacolato stava cominciando ad addolcire le persone, ma si sa: il male non se ne sta mai in disparte troppo a lungo.
 
===Il caso Wonderland===
<center>{{quote|Trenta centimetri<br/>
di dimensione artistica.<br/>
Su di ciò la critica è concorde<br/>
nel ritenermi sudicio.<br/>
Perché non hanno capito,<br/>
non parlo perché son rapito,<br/>
e poi in faccia non son mai inquadrato<br/>
però dal pubblico son venerato,<br/>
e ora sono diventato un mito:<br/>
ho rilanciato il film muto<br/>
perché sono muto,<br/>
e se fossi stato ceco<br/>
avrei lanciato il film ceco,<br/>
e se fossi stato m<br/>
avrei lanciato il film m.|[[Vangelo]] secondo [[Elio e le storie tese|Elio]] - 神ポーコ聖母[[bla bla bla|と娼婦]]}}</center>
[[File:John Holmes Fake.jpg|right|200px|thumb|''Marijov Julianovski''. Per quanto si sforzi non potrà <u>mai</u> diventare come l’''Immacolato''.]]
Da tempo un gruppo di scienziati di [[Los Angeles]] <u>negavano</u> la santità dell'Immacolato ed erano più che invidiosi delle dimensioni falliche di John Holmes. Il loro intento era di carpirne l'incredibile essenza mascolina e di tentare di impiantarla in un comune essere umano; riuscirono nel loro scopo solamente quando uno di loro si impossessò di un pelo pubico che l'Immacolato aveva lasciato sul set. Il risultato fu incredibile: dopo vari esperimenti condotti sui ratti,<ref>Che si erano trovati ad avere più pene che corpo</ref> gli scienziati riuscirono a produrre un siero che alterasse i corpi cavernosi del pene dandogli l'aspetto e le dimensioni di quello di John Holmes. L'unico componente del team di studiosi a sperimentare la scoperta fu '''[[Mario Giuliacci|Marijov Julianovski]]''' che, dopo essersi iniettato il siero, entrò in possesso della libidine dell'Immacolato.
 
Ma da avere solamente un pene che supera i trenta centimetri ad essere santi c'è di mezzo il mare. Fu così che anche Julianovski, avendo voglia di fare il rodaggio al proprio nuovo pene, diventò un attore semi-sconosciuto di cinema porno. Gli servì ben poco per cominciare a montarsi la testa: il denaro che Marijov guadagnava non bastava a supportare la sua [[droga|tossicodipendenza]], e così Julianovski si avventurò nel mondo del crimine, spacciando droga per conto delle bande criminali, [[prostituzione|prostituendosi]] sia agli uomini che alle donne, compiendo frodi con [[carta di credito|carte di credito]] rubate e commettendo piccoli furti.
 
Julianovski aveva maturato una stretta amicizia con il trafficante di droga '''Eddie Nash''', che gli forniva [[cocaina]], [[eroina]] ed altre droghe. Allo stesso tempo, Marijov era strettamente legato alla '''Banda di Wonderland''', e spesso spacciava droga per loro. Dopo aver rubato un paio di partite di droga, Julianovski si trovò nei guai con la Banda di Wonderland. Probabilmente per vedersi risparmiata la vita, raccontò ai suoi capi dei membri della banda di Nash e della grande quantità di droga, denaro e gioielli di cui erano in possesso, aiutandoli a preparare una rapina.
 
Dopo il furto, si ritiene che Nash sospettò del coinvolgimento di Marijov Julianovski e che, dopo averlo fatto confessare, pretese vendetta contro la Banda di Wonderland. Poco tempo dopo quattro membri della banda furono trovati barbaramente uccisi a bastonate, in quelli che sono conosciuti come gli '''omicidi di Wonderland'''. Le impronte insanguinate di Julianovski furono trovate sulla spalliera di un letto, ma siccome, per effetto collaterale dell'esperimento, questi aveva assunto anche le impronte digitali dell'Immacolato, la polizia arrestò John Holmes, che passò sei mesi in prigione in attesa che i suoi accusatori si redimessero e arrivassero da soli alla verità. In seguito fu assolto dall'accusa di omicidio, ma essendosi sempre dichiarato estraneo ai fatti, fu costretto a passare un periodo in prigione per oltraggio alla corte.
 
Dopo il processo, Holmes raccontò in alcune interviste che durante la sua permanenza in prigione era stato prelevato da alcuni ufficiali del carcere e portato in una cella di isolamento, dove sarebbe stato costretto a [[sodomia|sodomizzare]] altri carcerati che avevano contravvenuto alle regole del carcere, o a fare dei non specificati ''favori'' alle guardie carcerarie in cambio di speciali privilegi, che includevano ore extra per le visite, durante le quali le fedeli seguaci di John lo intrattenevano cercando di tirargli su il morale e non solo.
 
Uscito di prigione e fisicamente provato dall'esperienza, Holmes ritornò nella sua comune. Tuttavia, in carcere sembrava aver contratto una strana malattia, che iniziò addirittura ad influenzare le sue prestazioni sessuali, al punto che non riusciva a mantenere l'[[erezione]] per più di 2-3 minuti.
[[File:John Holmes.jpg|left|240px|thumb|L’''Immacolato'' durante la sua ultima crociera alle Isole Fiji. Si noti il pacco in primo piano.]]
===La morte===
<center>{{quote|Dicon che faccio film penosi<br/>
0

contributi