Jeffery Deaver: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
Si sa gran poco della sua vita, visto che tutti quelli che hanno conosciuto Jeffery Deaver non sono sopravvissuti per raccontarlo.<br />Frutto dell'unione carnale tra [[Suor Germana]] e [[Charles Manson]], per evitare scandali viene affidato ancora in fasce alle amorevoli cure di [[Rosa e Olindo|Rosa Bazzi e Olindo Romano]]. Fin da bambino, com'è ovvio attendersi da uno che si chiama Jeffery, dà segno di squilibrio mentale, che sfocia in pratiche [[sadomaso|masochistiche]], [[cannibalismo|cannibalistiche]] e [[necrofilia|necrofile]]. Inoltre trova gradevoli i libri di [[Fabio Volo]].<br />A dodici anni si diverte a bruciare i [[formica|formicai]]. A tredici si diverte a bruciare I. Formicai, il suo insegnante di lettere.[[File:Foto segnaletica Jeffery Deaver.jpg|thumb|250px|Foto segnaletica di Jeffery Deaver al momento della cattura. Pochi istanti dopo ha divorato il cervello al fotografo e a due agenti di custodia.]]
 
Nel [[1964]] i coniugi Bazzi comprano un [[labrador]], che è più intelligente e sporca di meno, e abbandonano Deaver in [[autostrada]]. Libero di perseguire il suo piano criminale, Deaver inaugura quella che verrà definita "la stagione di sangue del '64" (da non confondere con la stagione di sangue del '74, termine con cui si indica la tournée di [[Mino Reitano]] del [[1974]]) accoltellando sotto la doccia [[Psycho|Norman Bates]], un pacifico proprietario di [[motel]].
 
Inizia a uccidere con regolarità, con un particolare accanimento nei confronti delle colonie di [[boyscout]] (come biasimarlo?). I dati [[ISTAT]] gli attribuiscono una media di 2,3 omicidi all'ora. Nella storia un tasso di mortalità simile è stato raggiunto solo dalla [[peste]] e dai [[cross]] di [[Cristian Molinaro]].<br />Per evitare di lasciare impronte digitali sui luoghi del delitto, si lima i polpastrelli e si taglia il pene. Tagliarsi il pene non era necessario ma Deaver lo scopre troppo tardi. Nonostante queste sottili accortezze le maglie della polizia si stringono sempre più attorno a lui: Deaver viene arrestato nel suo loft a [[New York]], mentre beve [[sangria]] da un [[teschio]] umano. Nel suo [[freezer]] vengono ritrovati i resti di Ylenia, la figlia scomparsa di [[Albano Carrisi]], e il cervello di [[Loredana Lecciso]], ancora imballato.
0

contributi