Jaden Yuki: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Yu-Gi-Oh}}
{{Yu-Gi-Oh}}
{{citazione|Io sono il re dei giochi!|Jaden Yuki|Jaden|se stesso}}
{{citazione|Io sono il re dei giochi!|Jaden Yuki|Jaden|se stesso}}
{{citazione|Ti ho oliata e lustrata. Ora sei tutta liscia e pulita. Bella, mi scivoli in mano alla perfezione. Brava, tutta lustrata, e oliata. Adesso ti pesco che è una bellezza. Come sei liscia, Charlene...|Jaden Yuki|Jaden|Kuriboh alato}}
{{citazione|È qualcosa di inquietante!|Professore|Professore di scienze dopo aver visto Jaden|}}
{{citazione|È qualcosa di inquietante!|Professore|Professore di scienze dopo aver visto Jaden|}}
{{citazione|Mi sono pisciato sotto e sono scappato, è orrendo...|Bambino|Bambino dopo aver visto Jaden|}}
{{citazione|Mi sono pisciato sotto e sono scappato, è orrendo...|Bambino|Bambino dopo aver visto Jaden|}}

Versione delle 23:57, 17 giu 2008

Template:Yu-Gi-Oh

« Io sono il re dei giochi! »
(Jaden Yuki)
« Ti ho oliata e lustrata. Ora sei tutta liscia e pulita. Bella, mi scivoli in mano alla perfezione. Brava, tutta lustrata, e oliata. Adesso ti pesco che è una bellezza. Come sei liscia, Charlene... »
(Jaden Yuki)
« È qualcosa di inquietante! »
(Professore)
« Mi sono pisciato sotto e sono scappato, è orrendo... »
(Bambino)

Jaden Yuki è una creatura apparsa 5000 anni fa. Allevato da Yugi, decise, dopo vari fallimenti con le ragazze tra le quali Alexis Rhodes, di darsi alla carriera da presentatore del Mercante in fiera.

Biografia

Figlio di Yugi, ex-re dei giochi erotici e di una bagascia a caso, Jaden all'età di 7 anni viene adottato come bambino soldato da Voldemort, che stava formando una squadra (di bambini) di briscola per battere definitivamente Harry Potter e Albus Silente. Jaden nel suo mazzo di carte possiede diverse creature sataniche chiamate Eroi Elementali, esseri apparentemente deboli e privi di uno scopo preciso, ma capaci di riprodursi tra loro e formare un nuovo mostro ultrapotentissimo capace di spazzare via una galassia semplicemente ordinando a quest'ultimo: ATTACCA!!

Dopo la carriera da bambino soldato, Jaden, ormai maggiorenne ma sempre rimasto zitello, decise di frequentare la scuola di briscola, situata su un'isola sperduta nel mondo (si dice che un tempo fosse una prigione per bambini che usavano carte di briscola geneticamente malmodificate che hanno lo scopo di portare via l'anima del malcapitato). Li Jaden modificò letteralmente la sua personalità: divenne un pazzoide maniaco di carte, punk aspirante suicida e bramoso di conquistare il mondo. Fu odiato da tutti gli studenti a causa della sua spocchia e la sua altezzosità; continuava a smarzullare i coglioni degli altri dicendo:- Io sarò il futuro re dei giochi!

Effettivamente Jaden con i suoi Eroi Elementali riscosse un certo successo in quanto riusciva sempre a battere i suoi sfidanti. Stranamente riusciva a togliere l'esatta somma di life points che rimane all'avversario (anche se l'avversario ha 2165,78 life points, Jaden trova una carta sconosciuta a tutto il mondo nel deck e con quella carta toglie giusto giusto quei 2165,78 life points).

Come il suo genitore e antecedente Yugi, Jaden, ossessionato dalle carte, e picchiato in testa dai suoi tempi di bambino soldato, ha acquisito diverse peculiarità caratteriali che lo separano dai semplici sfigati compagni della sua scuola di briscola. Nei rari momenti in cui non progetta di dominare il mondo mediante carte, viene scoperto conversare col suo Duelling Disk e una delle sue carte, chiamandolo Charlene e girare con un mazzo di carte sempre carico.

Privo di anima in quanto giapponese Jaden ha risolto brillantemente il problema giocando sovente a carte con Satana, Spongebob e altre divinità malefiche le anime di tutti i suoi amici, vicini, cugini e parenti. Il fallimento della vita di coppia con Alexis può essere proprio attribuito alla sua cessione accidentale in cambio di un pozzo di petrolio al noto magnate Gei Ar.

Una volta chiesto a Jaden di giocarsi qualsiasi cosa a carte con qualunque cosa, comprese scimmie, robot, transformers e Phoenix Wright, Jaden è incapace di rifiutare. Ciò rende semplice fuggire alla sua furia, purchè si abbia un agnello sacrificale da gettargli in pasto.

Queste caratteristiche lasciano sospettare che Jaden, oltre che da Yugi, sia stato cresciuto dal Soldato Palla di Lardo, col quale condivide la personalità aperta e gioviale, l'amore per il Duelling Disk, il delirio allucinatorio e l'abitudine di urlare di notte nei bagni mentre mescola le sue carte.

La Carriera nel mondo di Yugioh! GX

Non si sa perché La nuova serie di Yugioh! dovesse chiamarsi proprio GX, fatto sta che Jaden divenne protagonista assoluto della serie. In questo telefilm in onda su Telecapri a mezzanotte, Jaden è una divinità del Duel Monsters, imbattibile e indistruttibile. Facendo delle differenze tra il mondo reale e quello di GX, troviamo molte cose che vanno al di fuori del regolamento ufficiale del gioco:

  • In GX i mostri possono essere evocati in posizione di difesa scoperti.
  • Alcun carte di GX non esistono nel mondo reale né tanto meno la Konami le ha create. Si trovano esclusivamente nella serie.
  • Molto spesso, alcune carte che usa Jaden e che si trovano anche nel mondo reale hanno un effetto completamente diverso nella serie che nella realtà.

Fasi

Poiché Yugioh! GX è una specie di sequel di Yugioh! (quello con il faraone punk), in ogni duello si sono individuate le fasi a mano a mano che il duello si sviluppa. Fortunatamente, Jaden non ha mai incontrato psicopatici di mente che hanno impellenza urgente di narrare la loro vita.

1) L'avversario sfida Jaden anche se non sa che il nostro eroe riesce sempre a pescare la carta giusta al momento giusto (non per niente è figlio di Yugi).

2) L'avversario gioca una carta estremamente debole che ha però un effetto che si ripercuoterà su Jaden per la durata dell'incontro. Jaden userà poi il suo effetto per ribaltare l'incontro.

3) Jaden risponde evocando Avian Eroe Elementale e usando "polimerizzazione" lo fonde con burstinatrix per formare l'Uomo Alato della Fiamma. Jaden attacca il debole mostro dell'avversario, ma il suo effetto distrugge l'Uomo Alato. Jaden conclude con una carta coperta.

4) L'avversario gioca delle carte coperte e una magia che potenzierà di un milione di punti l'attacco del suo mostro debole. L'avversario attacca e Jaden con la carta coperta riesce a rimanere con 700 LP.

5) Per tutta la durata dell'incontro l'effetto del mostro avversario prosciugherà a poco a poco i LP di Jaden. Quest'ultimo continua ad evocare dei mostri fusione ma l'avversario riesce a toglierli tutti di mezzo. Conclude giocando una carta coperta.

6) Eccoci giunti alla fase finale dell'incontro: Jaden ha solo 10 LP e l'avversario ce li ha tutti. L'avversario fa la più grande stronzata della sua vita: sacrifica il suo mostro che lo ha aiutato a distruggere Jaden fino a questo punto ed evoca un mostro con 1000000000000000 punti di ATK e attacca Jaden con il colpo di grazia. Compare un piccolo batuffolo di ovatta marrone (o sporca di merda ma non si sa) con due ali e Jaden, facendo la parte di quello che parla con gli spiriti, usa la carta coperta che gli permette di evocare il mostriciattolo del suo avversario. Jaden usa il suo effetto per togliere via giusto giusto 4000 LP e l'avversario perde.

La sua prima sconfitta

Sembra strano ma anche Jaden ha perso un incontro di Duel Monsters. Un certo Zane Truesdale che usa delle specie di serpenti di metallo, i quali unendosi,formano un hydra. Ovviamente Jaden penderà la sua rivincita e lo distruggerà per sempre nella seconda battaglia.

Voci correlate



From Nonciclopedia, a Wikia wiki.