Jörg Haider: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 79.46.6.70 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 22: Riga 22:


== Il Bieco Attentato ordito dal Popolo Semita ==
== Il Bieco Attentato ordito dal Popolo Semita ==
[[Immagine:Panzerfiat.jpg|thumb|300px|Jörg Haider aveva il terrore di essere aggredito da qualche ebreo mentre viaggiava in auto, perciò aveva preso dei [[Eufemismo|piccoli accorgimenti difensivi]].]]
[[Immagine:Panzerfiat.jpg|thumb|300px|Jörg Haider sapeva che sarebbe stato assassinato dai visitors.]]
Jorg Haider è stato vigliaccamente assassinato l'11 ottobre del [[2008]] da criminali senza scrupoli appartenenti alle [[lobby ebraica|lobby ebraiche]]. Dopo aver passato la nottata in un orfanotrofio a raccontare fiabe agli orfanelli e a dissuaderli dall'utilizzo di droghe e alcool (che considerava "la più grande piaga della Storia, ovviamente dopo lo stato di [[Israele]]"), Haider salì nella sua [[mercedes|Volkswagen Phaeton di seconda mano assolutamente non comprata con i soldi dei contribuenti austriaci]] e si apprestò a percorrere le strade carinziane [[Strage del sabato sera|rispettando appieno le norme di velocità]].<br />Durante il tragitto trovò addirittura il tempo di aiutare una [[Anziano|gentile vecchina]] ad attraversare la strada (ma solo dopo essersi accertato della di lei ascendenza ariana) e di consigliare ad alcune [[Trans|donne di facili costumi]] ([[Puttaniere|incontrate casualmente lungo la strada]]) di lasciare la loro degradante professione dicendo loro: "Ma non vi vergognate di fare un lavoro da donne ebree?".<br />All'improvviso, nei pressi della cittadina di '''Lambichl''', la Volkswagen iniziò a sbandare pericolosamente mentre Haider compiva un '''comunissimo sorpasso da destra in curva con visibilità ridotta''': le quattro ruote esplosero simultaneamente, i fari si spensero, il cofano si alzò impedendo la visuale e l'auto terminò infine la corsa ribaltandosi fuori dal ciglio stradale, dove il governatore austriaco morì soffocato dopo aver ingoiato l'arbre-magique.<br />L'autopsia effettuata sull'Illustre Salma chiarì <ref>ma non ce n'era neppure bisogno vista la grandezza morale della vittima</ref> che Haider al momento dell'incidente era lucido e sobrio come un frequentatore abituale dell'[[Oktoberfest]] <ref>Tanto che aveva nel sangue l'inezia di 18,8 grammi di alcol per litro</ref> e che aveva tentato eroicamente di mantenere il controllo del mezzo guidando con prudenza alla velocità di appena 142 Km/h su un tratto limitato a 70.
Jorg Haider è stato vigliaccamente assassinato l'11 ottobre del [[2008]] da criminali senza scrupoli appartenenti alle lobby bancarie e usuraie che dirigono gli stati e affamano i popoli. Dopo aver passato la nottata in un orfanotrofio a raccontare fiabe agli orfanelli e a dissuaderli dall'utilizzo di droghe e alcool (che considerava "la più grande piaga della Storia), Haider salì nella macchina del partito e si apprestò a percorrere le strade carinziane . All'improvviso, nei pressi della cittadina di Lambich, fu raggiunto da un elicottero che sparò uno speciale proiettile sulla perpendicolare del posto del guidatore, causando un foro perfettamente circolare, e stordendoil politico. La Volkswagen iniziò a sbandare pericolosamente sbattendo contro un muretto e ribaltandosi. Una macchina nera uscì da una strada laterale. Si avvicinò alla Phaeton e controllò se Haider fosse ancora vivo. Un agente gli prese il collo e glielo spezzò girandolo di scatto. Poi si allontanarono comunicando che l'operazione era riuscita. La polizia giunta sul luogo, prese visione dell'incidente. Una misteriosa donna, testimone "oculare", poi scomparsa nel nulla disse che Haider correva come un pazzo. Sul referto autoptico, scritto sotto dettatura fu scritto che Haider era completamente ubriaco. è che stava correndo a 300 kmh su un viottolo dove la velocità massima consentita è di 5Km/h.
Come per tante altre vittime illustri da Kennedy a Moro a Milosevic, raccontare balle sulla loro morte è un esercizio normale. Ma che ci siano delle testa di cazzo che supportino, con uno spirito satirico, le malefatte del Sistema, fa semplicemente vomitare.
Tossici, fottetevi.


== L'Eredità Spirituale del Grande <s>Nazista</s> Statista ==
== L'Eredità Spirituale del Grande <s>Nazista</s> Statista ==