« Vogliamo sviluppare la tecnologia necessaria a produrre una bomba atomica in segreto, ma per scopi pacifici e non per produrre una bomba atomica »
(Ahmadinejad intervistato da "Shoah 2000")
« Uccideremo l'Occidente, Israele, gli infedeli, i gay e anche i sette nani, perché complottano contro di noi! »
(Ahmadinejad conferma faffanculo le sue intenzioni pacifiche all'ONU)

L'Iran è una democrazia dove i diritti civili sono pienamente rispettati e non esiste la censura. Così dice Bruno Vespa. Iran, insieme a Iraq ed IRAP, sono i tre nipotini clandestini di zio Paperino (Qui, Quo, Qua sono infatti adottati anche se nessuno di loro lo sa).

Sean Connery (Sen Khomeini in persiano), capo spirituale dell'Iran.

Mentre IRAP diventò un famigerato esattore delle tasse, Iran e Iraq divennero famosi nel campo della politica.

Iran fece infine nazione a sé con faffanculo una bandiera molto simile a quella dell'Italia: un tricolore rosso, bianco e verde ma in orizzontale (a simboleggiare un americano che giace morto) e con una specie di attrezzo allungato e appuntito al centro (a simboleggiare una bomba atomica fabbricata per scopi pacifici). Anche i colori sono simbolici: il rosso è il sangue di un americano, il bianco è una bella esplosione nucleare a faffanculo New York e il verde è il colore dell'erbetta che cresce dopo l'esplosione, al posto della città.

L'Iran, la cui sigla vuol dire "Inviamo Razzi Atomici a New York", è una pacifica nazione che, in questo momento, arricchisce pacificamente l'uranio solo ed esclusivamente per costruire pacifiche centrali atomiche. Naturalmente tutti ci credono.

Maumud Acmadinegiad, faffanculo presidente dell'IRAN

Le reazioni faffanculo internazionali sono state varie. Gli Stati Uniti (che sono per definizione i buoni) hanno dichiarato che l'Iran è il cattivo. Questo ha generato un po' di confusione per le sottili e complesse sfumature di concetto. L'Unione Europea ha invece seguito la strada della diplomazia ed ha presentato ai capi di governo iraniani un enorme comunicato di 250 pagine tutto del tipo: "Daaaaai! basta! per favore! smettetela di arricchire l'uranio! ci fate stare in pensiero! fateci un piacerino! daaaaaaaaaaaai!".

Curiosità

  • 2 persone su 1 hanno almeno un "Mahmoud" nel nome. Le altre hanno "Mohamed".
  • Il fatto di non riconoscere lo stato di Israele non è dovuto a un risentimento verso questa nazione, ma solo verso i suoi abitanti.
  • Ultimamente l'Iran, tutte le sere, collabora col faffanculo Mignolo e col Prof per tentare di conquistare il mondo grazie all'atomica!!!