Iperstore: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Isidoro Bubbola
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Software3928.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di Isidoro Bubbola)
Etichetta: Rollback
 
(17 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[ImmagineFile:Zombies051211.jpg|right|thumb|250px|Consumatori scatenati subito dopo l'apertura dell'Iperstore.]]Dicesi Iperstore un gigantesco e chiassoso [[supermercato]] dove gli agenti degli alieni [[Capitalisti]] vendono di tutto, dalle pantofole per pensionato ai cannoni laser alla [[Goldrake]].
{{cit|Scusi, l'uscita?|L'87% delle domande al banco informazioni}}
Dicesi '''Iperstore''' un gigantesco e chiassoso [[supermercato]] dove gli agenti degli alieni [[Capitalisti]] vendono di tutto, dalle pantofole per pensionato ai cannoni laser alla [[Goldrake]]. Nessuno può resistervi, e anche tu ti troverai inevitabilmente a comprarvi cotolette di soia o eco-guanti da giardinaggio (ovvero cose completamente inutili e costose) prima ancora di accorgertene.
 
== Utilità e Profitti ==
E' il vero tempio del [[Commercio Globale]] e indiscriminato, nell'era nefasta dell'[[Ultracapitalismo Mondialista]].
È il vero, unico tempio del [[Commercio Globale]] e indiscriminato, nell'era nefasta dell'[[Ultracapitalismo Mondialista]]. Contribuisce anche ad aumentare il giro d'affari delle agenzie di viaggio, che organizzano pellegrinaggi negli store più grandi da parte dei seguaci del consumismo [[satanismo|satanico]] a costi vergognosi, che i fanatici sono comunque ben contenti di pagare.
 
In tali megalitiche strutture commerciali, ereditate daldallo sconosciuto pianeta [[Mongo]], i [[consumatori]] fortemente condizionati dalla [[Pubblicità]] (''si notino le continue maiuscole orwelliane da [[1984]] ..., n.d.r.'') possono scatenarsi in acquisti selvaggi e far fuori i loro miseri soldarellirisparmi di una [[vita]]... cosa che fa molto piacere ada un [[Capitalismocapitalismo]] vampiro e insaziabile, il quale incassa, reinveste profitti ed extraprofitti, domina il mondo e tiene in pugno persino la selvaggia [[Padania]].
 
== Obiettivi futuri ==
Una piccola riflessione...
Avete mai osservato come la pubblicità domini le menti, facendoci imparare a memoria slogan e stupide canzoncine?
 
O notato come i piccoli negozi stiano lentamente scomparendo, rimpiazzati man mano dagli Iperstore?
[[categoria:Economia]]
 
Si tratta di un complotto degli alieni capitalisti per fare in modo che nei prossimi vent'anni essi diventino gli unici punti vendita esistenti sul pianeta Terra. Il che significa: se gli fai un torto, preparati a vederti precluso l'acquisto di [[acqua]], viveri o qualunque altro genere di cosa. Per sopravvivere a quel punto non ti resterebbe che rubare, cosa che farebbe di te un fuorilegge, e una volta che la Polizia Commerciale ti troverà (e lo farà, stanne certo!) sarai ucciso nella maniera più umiliante che riescano a inventare per te.
Come scongiurare questa minaccia incombente? L'unica speranza è che il buonsenso generale ponga finalmente termine alla frenesia consumistica... Ma questa possibilità è talmente ridicola da non essere degna di considerazione. Signore e signori, la [[fine]] è vicina!
 
In alternativa, potremmo evitare di opporre qualunque resistenza. Come dice il saggio proverbio "Se non potete combatterli, diventate i loro fedeli [[schiavi]]". Dopotutto non si può sempre fare gli eroi, e poi non avete mai provato il brivido di spendere tutto il denaro faticosamente guadagnato in mesi e mesi di duro lavoro, acquistando cose che non vi servivano assolutamente a nulla? Suvvia, qualcosa che ti procura una sensazione del genere non può essere poi così malvagia!
 
==Articoli correlati (ma sempre in vendita negli iperstore)==
*[[Negozio]]
*[[Tua nonna in carriola]]
 
[[categoriaCategoria:Economia]]