Invasione aliena: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 2:
{{potenzialità}}
{{Finemondo}}
{{inrestauro|+KillerQueen+}}
{{Cit2|Va bene occupare la Terra, ma pure il bagno che me la sto facendo sotto?|[[Qualcuno]] su invasione aliena al momento sbagliato}}
 
'''L'invasione aliena''' è l’ottava piaga d’[[Egitto]], l’evento tanto atteso e predetto dai [[fanatici degli Ufo]] e una scocciatura per noi terrestri, costretti a farci sfruttare perché non sufficientemente intelligenti da poterli contrastare. L’invasione consiste nella venuta di piccoli esseri verdi o di altre forme strane, come piace a madre [[natura]] insomma, che con le loro armi ''super fanta mega wow'' tecnologiche fanno scempio del territorio terrestre senza un apparente perché e seviziano gli esseri umani durante la pausa pranzo. Probabilmente da loro hanno sospeso la sesta stagione di [[Desperate Housewives]], non si spiegherebbe altrimenti tanta aggressività. Gli esserini ovviamente scenderanno sulla [[Terra]] con le loro navicelle spaziali sbrilluccicose, che poi parcheggeranno rigorosamente a [[New York]], come ben sappiamo ormai, e con i loro raggi laser faranno crollare la [[Tour Eiffel]], il [[Colosseo]], la [[Statua della libertà]] e un centinaio di parchimetri perché è così che gli hanno insegnato a scuola. Dopo ciò la Terra sarà nulla più che un cumulo di macerie e rovine, noi abitanti saremo decimati o schiavizzati e gli alieni ci ''ah haeranno'' tutto il tempo. Ma forse forse l’[[Africa]] si salva… forse però.
L''''invasione aliena''' è una leggenda che gira da secoli nelle bocche di tutti i [[Nerd]] ufolosi (Si ritiene che la pronuncia dentale labiale sia ''brufolosi''), ed è stata diffusa dagli untori de [[I Promessi Sposi]], e [[Mike Bongiorno]] (noto profeta scientologico).
 
== La Profezia ==
0

contributi