Inuyasha: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (sbatte -> batte)
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
*Miroku: (dal giapponese: inguaribile - magnaccio - superdotato) un bel monaco marpione amico d'infanzia di Inu che, al contrario del nostro eroe, non ha perso le sue doti di ''pleiboi'' e si scopa in media 6,66 vergini e 4,44 puttane ad ogni villaggio in cui passa la combriccola. E' dotato di un vortice degno della migliore aspirapolvere [[Rowenta]] ereditato dal padre che morì risucchiato da se stesso mentre nella solitudine di una calda domenica d'estate tentava di trastullarsi il [[membro]] con il vortice.
*Sango: (dalla lingua degli emo: donna - che - si - fa - stuprare - di - proposito - e - usa - gli - stupri - come - scusa - per - tagliarsi) una triste [[emo]], segretamente innamorata di Miroku, si sfoga sui nemici usando una spece di enorme [[boomerang]] che non li sfiora mai neanche di striscio, per punizione al tentativo di attacco i cattivoni di turno, uomini o donne che siano, usano stuprare fino all'osso la povera ragazza, che per l'umiliazione si fa un taglio ad ogni stupro, rigorosamente con un [[Gillette Fusion]].
*Shippo: (dal Mosconiano: figlio - del - [[quel mona che batte la porta|mona - che - batte - la - porta]]) un simpatico bambino volpe che funge da sfogo ad Inu nei momenti di crisi, porgendogli il culo. Un'abilità di Shippo è quella di sapersi trasformare in una palla rosa informe... bella stronzata.
*Kirara: è il gatto di Sango che quando si incazza diventa enorme ed assatanato, ed anche i suoi momenti di crisi sono calmati dal [[culo|foro anale]] di Shippo.
*Sessomaru: è il fratello omosessuale di Inuyasha e probabile fidanzato di [[Vladimir Luxuria]]. Odia il fratello perchè è nato etero ed è un mezzo-demone, usa maltrattare il suo viscido servitore Jaken e a volte usa anche stuprarlo nella notte quando meno se lo aspetta.
0

contributi