Integrale: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
{{Quote|Oh, ma tu li sai fare gli integrali?}}
Chi fa la domanda di solito non sa neanche cosa sono ma immagina che siano qualcosa di veramente cazzuto. Ovviamente il matematico si rompe presto le iperpalle in 4 dimensioni, e le ragioni sono spiegate fondamentalmente [[Matematico#Persone che NON sono matematici|qui]].
 
==Integrale e macrobiotico==
Già dall'antichità Juventini e Torinisti, Milanisti ed Interisti, uomini e donne, studenti e studentesse dibattevano su chi potesse prevalere tra [[Integrale]] e macrobiotico (puah). [[Erodoto]] cita questo dibattito nella sua opera Storie; l'autore greco fa riferimento all'uomo preistorico (già, perchè pochi lo sanno ma Erodoto è nato prima dell'inizio del mondo e quindi della creazione della Terra) il quale soleva prendere il pane integrale tutti i giorni al discount sotto casa, proprio perchè consapevole delle sue azioni turbative aritmetiche. Invece il macrobiotico, altra particolare operazione aritmetica, a detta dello stesso autore, appariva sconosciuto all'uomo preistorico. Infatti il [[Macrobiotico]] farà la sua apparsa in alcuni documenti stilati da Omero in collaborazione con [[Vasco Rossi]], i quali, il primo sotto l'effetto di una bevanda tutt'oggi ignota ed il secondo sotto l'effetto di droghe attualmente molto conosciute, sostennero nel loro "''Omeriade''" che l'integrale nacque durante una partita di briscola tra [[Sallustio]], Catilina, Cicerone ed Erodoto, presente anche all'epoca. Tuttavia, sulla falsa riga di questi documenti ci sono ancora alcuni misteri sul mito del macrobiotico. Il VIII Secolo d.C. vide l'espansione e la definitiva supremazia dell'Integrale sul Macrobiotico: infatti, Carlo Magno, convrtitosi dal Cristianesimo, all'Integralismo fiscale, dichiarò il rito dell'Integrale come unico in tutto il suo impero. Per ripicca, anche gli Arabi adottarono questo sistema.
 
Dal X Secolo in poi l'integrale arriverà per conquistare l'America, l'Asia, l'Africa, [[Michelle Hunziker]], Babbi l'Orsetto, l'industria [[Red Bull]] ed infine la villa di Arcore.
Il macrobiotico invece ritroverà credenti e seguaci nella regione delle Marche (non tante ma abbastanza): tuttavia le indiscrezioni storiche ci permettono solo di poter affermare che l'integrale si diffonderà nella provincia di Macerata.
 
I documenti storici riguardanti il Medioevo, il Rinascimento, il '700-'800-'900 sono ancora in via di decifrazione (ndr: Roberto Giacobbo se li è presi per pulircisi il deretano dopo ogni puntata). Oggi in particolare ci sono due esperti che dibattono sulla superiorità di Integrale e Macrobiotico: [[Alessandra Flamini]], acuta sostenitrice/macrobioticista, e Loris Venanzoni, sostenitore della teoria Integrale. I dibattiti tra questi due sommi esperti nel campo stanno tuttora svolgendosi, e vedremo chi ha la meglio.
 
==Tipi di integrale==
0

contributi