Insegnante

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza


L'insegnante è colui che ha il compito di spaventare l'allievo in modo tale da portarlo a fare il suo dovere ovvero quello di studiare, anche se, nel caso tu non fossi un bravo figlio di papà, questo molto spesso non avviene.

Ci sono molte categorie di professori tra cui:

I NULLAFACENTI: quei professori che fanno finta di fare 20 minuti di lezione nella quale tentano invani di spiegare. L'atteggiamento dell'alunno (ovviamente) in questo caso è scontato: c'è chi urla, chi canta, chi mangia, chi ascolta l'mp3 o l'i-pod, chi si scaccola o le famose gare a chi fa la scorreggia o il rutto più potente.


I PERBENISTI: a questa categoria appartengono quelli che sono vissuti in particolare durante la dittatura ( perche ahimè sono ancora vivi!) e che sono fissati con l'ordine e la disciplina. Per nostra fortuna sono in via di estinzione.



I BASTARDI: sono quelli che durante l'anno scolastico ti fanno il sorrisetto e ti promettono il 6 in pagella nemmeno fosse una promessa elettorale by Silvio Berlusconi. Finito l'anno ti ritrovi un bel 4 in pagella e ti tocca studiar l'estate.


QUELLE CHE TI DISTRAGGONO: sono sopratutto insegnanti di sesso femminile che ti arrivano il primo giorno di scuola con pantaloni aderenti bianchi dal quale si intravede un perizoma o scollature profonde oppure vestitine accompagnati da calze a rete nemmeno fossimo in mezzo ad una strada.


GLI IDIOTI: insegnanti che data la loro vecchiaia non si accorgono di ciò che gli avviene sotto gli occhi quindi dando possibilità alla classe di trasformarsi in una vra e propria giungla.