Insane Clown Posse: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 50.16.239.166 (discussione), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
(Pagina sostituita con 'dio porchetta')
Riga 1: Riga 1:
dio porchetta
{{rap}}
{{Senonsai|http://it.wikipedia.org/wiki/Insane_Clown_Posse}}

{{Cit|Juggalos!!!|La parola più profonda nei testi degli ICP}}
{{Cit|Non mi piacciono e lo sanno|[[Metal Carter]] su ICP}}

Gli '''Insane Clown Posse''' (in italiano Pagliacci Insani Poser) sono due pagliacci che non avendo avuto fortuna nel [[circo Togni]] si dati alla musica. Fondamentalmente con gli stessi scarsi risultati. Il genere a loro più congeniale è il [[rap]], in mezzo ad altri pagliacci, per non sentirsi soli.

== Formazione del gruppo ==
[[File:Clown_triste.jpg|right|thumb|250px|Tipico Juggalo]]
Il gruppo si formò un sabato sera quando un triste pagliaccio - '''Violent J''', che era stato appena licenziato dal suo datore di lavoro, il proprietario del circo Togni - dopo aver scritto una toccante lettera suicida<ref>che avrebbe poi appunto usato per la stesura del brano ''Sucide Hotline''</ref>, provò a togliersi la vita guardandosi il [[dvd]] di [[It]] con i sottotitoli in portoghese, dopo essersi fumato una ventina di [[Canna|canne]]. Il caso volle che il collega '''Shaggy 2 Dope'''<ref>Che non c'entra nulla con Mr. Boombastic, ma molto probabilmente è imparentato con l'amico di [[Scooby Doo]]</ref> - licenziato anch'esso a causa del nome<ref>In italiano "''Blatta, persino drogata''"</ref> - entrasse nella stanza dove Violent volle togliersi la vita per fermare il folle gesto, ma il solo [[fumo passivo]] che ebbe entrando nella camera lo fece sballare e svenire. In quell'atmosfera Violent vide [[Ronald McDonald|Dark Carnival]] vestito da fantasma del Natale futuro che gli disse:

{{quote|Ehi pagliaccio!! qui è Ronal... ehm... <small>come cazzo mi dovevo chiamare? Con tutto sto fumo non mi sto ricordando più... Ah ecco!</small> Il Dark Carnival che ti parla! Sei solamente una caccola!!! Ora tu dovrai salvare il mondo assieme a quell'altro [[pirla]] che ti è accanto e lo farai a suon di [[rap]], visto che non sai nè cantare e nè fare il pagliaccio; dunque armerai un esercito di [[Kamikaze|Juggalos]] assetati di sangue che andranno da [[McDonald's]] a sfamarsi! <s>E da oggi con un solo [[euro]] potranno acquistare un delizioso cheesburger alla carne di topo</s> In ogni disco rileverai i miei piani a questi kami... ehm Juggalos per essere pronti per il Paradiso!!! Mi raccomando non falliree<small>ee<small>ee<small>eee</small></small></small>...}}

Seguì un «Poff!» e Violent svegliò Shaggy per raccontargli l'esperienza mistica appena avuta. Shaggy gli lanciò un comodino per averlo svegliato e si riaddormentò. Violent lo risvegliò e cominciarono a darsela di santa ragione lanciandosi vicendevolmente tutto ciò che avevano a portata di mano, dai [[dildo]] elettrici alle molotov, dalla collezione di cd pirata al cane con tutta la cuccia, dagli armadi al postino. Quando ormai s'era formata una sorta di barricata tra i due, ottenuta con quanto si lanciarono addosso, si resero conto dell'inutile atto distruttivo e decisero di smettere di litigare. Guardandosi a vicenda si resero inoltre conto di grondare sangue da tutte le parti e venne loro l'idea per dar vita all'horrocore [[rapper]].

== Debutto Discografico ==
Il loro primo disco lo intitolarono Carnival of Carnage<ref>''[[Carnevale]] di [[Carnage]]''</ref>, il celebre personaggio [[Marvel]]. Il disco tratta di due [[Bullo|bulletti provinciali]] vestitisi da [[Carnage]] e [[Venom]] per il Carnevale che, a furia di picchiare i [[Bimbominkia|bimbetti scemi]] vestiti da [[Uomo Ragno]] li riducono a tanti perfetti Juggalos utili per dominare i [[Ghetto|ghetti]] di tutto il [[mondo]]. Il successo dell'album fu tale da vendere tante copie quante le persone oneste nel [[Parlamento|Parlamento Italiano]]. <s>Ronal</s> Dark Carnival, non propriamente soddisfatto del successo dei due, per punizione li mandò nelle miniere di salgemma della [[Groenlandia]], non prima però di averli fatti lavorare in un circo in cui poter sviluppare le loro capacità più nobili e il loro miglior carattere: la [[WWE]].

== L'esperienza del World Wrestling Entertainment ==
[[Vince McMahon|Mr.McMahon]] al loro debutto li usò come vittime sacrificali facendogli fare qualsiasi tipo di ''match'' esistente contro chiunque e, in ordine, le presero da:

*[[Undertaker]]
*[[Triple H]]
*[[Eddie Guerrero]] sia prima che dopo la dipartita
*[[Chavo Guerrero]] (strano ma vero...)
*[[Torrie Wilson]]

Dopo che averle prese veramente di brutto pensarono di farsi perdonare dal Dark Carnival registrando un nuovo disco chiamato ''The Ringmaster''.

== Un Altro Deludente Tentativo ==
[[File:Insane clown posse 4.jpg|right|thumb|250px|Anche come piatto da portata gli ICP non sanno di niente.]]

Nel nuovo disco di ispirazione [[tolkien]]iana, ''The Ringmaster'' (''Il Signore dei campanelli''), i due si autodefiniscono dei maestri del ring e si vendicano virtualmente di tutti i wrestler che li hanno pestati nella [[WWE]], minacciandoli di visitarli la notte per squartarli e mangiarli e tante altre cose divertenti di questo tipo. Ma la reazione dei dirigenti della [[WWE]] fu la stessa dell'elefante africano che pesta un formicaio, ma siccome i formicai hanno la pessima abitudine di riformarsi, essi inviarono [[Undertaker]] che diede loro una seconda lezione, sotterrandoli vivi. Il disco a ogni modo superò ogni aspettativa segnando più vendite dell'album ''Maramao perché sei morto'' cantato da Nicola Arigliano. Il successo improvviso convinse i pagliacci della musica (e non è un eufemismo) reclutando altri due poveri imbecilli e cioè i [[Eh?|Twiztid]]. Per poter recuperare stima in sé stessi (e sopratutto nel Dark Carnival) decisero di aprire una scuola per diventare Juggalo e fare finalmente la volontà del Carnival. La scuola sarà camuffata in una sorta di scuola per [[wrestler]] dal nome ''Juggalo Championship Wrestling''.

== La rivalità con Eminem ==
Ai tempi [[Eminem]] era ancora un [[nerd]] che veniva picchiato a scuola. Un giorno venne a sapere della ''Juggalo Championship Wrestling'' così decise di iscriversi pensando di diventare forte per poter difendersi da solo. Gli ICP quando lo videro mogio mogio e con quell'aria da vittima ideale lo picchiarono, anche per una spasmodica necessità di scaricare un po' di rabbia repressa. Il giovane [[Eminem|Shady]] ci rimase molto male e giurò vendetta eterna, tramite i contenuti dei suoi dischi in cui <s>cantava</s> recitava frasi come "''Gli ICP sono dei puzzoni!!! Yo! Yo! E sono più tonti di una trota salmonata!!! Yo! Yo!''". Per tutta risposta gli ICP [[Sesso|fecero baldoria]] con la [[Mamma|madre]] del repper biondino, sia nei testi dei brani che nella realtà. Eminenza a sua volta minacciò di morte il manager degli ICP e [[Sesso|fece baldoria]] con il suo cane. Ma di tutto ciò, agli ICP, [[A nessuno importa|non importò più di tanto]].

== Presente ==
Oggi gli ICP ora continuano a fare dischi, ma non lavorano più per il Dark Carnival (che ormai ha rinunciato a servirsi di loro, data la loro incapacità) e i dischi parlano sempre di Juggalo, morti, asce, circhi e via dicendo. In pratica sono in grado solo di fare cover di loro stessi.

== Discografia ==
* ''Vesti la giubba'', feat. Ruggero Leoncavallo
* ''Carnevale di Carnage, Venom e tutti i supereroi [[Marvel]]''
* ''I maestri del Ring'', ribattezzato affettuosamente "I pifferi di montagna"
* ''Ridicolo con i boxer viola''
* ''Il grande Milenko'', con la cover del [[Grande Baboomba]]. Feat. [[Zucchero]], Miele e Peperoncino
* ''I fantastici fratelli Bros.''
* ''Bizzarro (che continuiamo a fare dischi)''
* ''Paradiso, Inferno e Purgatorio'', feat. [[Dante Alighieri]]
* ''Mi sono fatto la mamma di Eminem e mi è venuta la sifilide'', dedicata ad Eminem
* ''Pagliaccio di ghiaccio RMX'', feat. [[Metal Carter]], nonostante continui a rinnegarli

== Notoriamente ==
<references/>

== Articoli correlati ==
* [[Clown]]
* [[Metal Carter]]
* [[Eminem]]
* [[Horror]]

{{Wrestling}}

[[Categoria:Gang musicali]]
[[Categoria:Forze del Bene]]
[[Categoria:Wrestler]]
[[Categoria:Pornoattori]]

Versione delle 01:19, 26 apr 2011

dio porchetta