Ingegnere informatico: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Annullata la modifica 1871298 di 87.0.122.204 (discussione))
(Annullata la modifica 1871300 di Banciccio (discussione))
Riga 1: Riga 1:
Sono un Ingegnere informatico, mi sento gravemente diffamato da questa pagina, nella mia persona e attività.
{{nerd}}
{{cit2|001010101010101011101110|Ingegnere informatico sul senso della vita}}
{{cit2|0111110110! 1011010! 1! 1! 10100......|Ingegnere informatico durante un orgasmo}}
[[File:Hacker.jpg|right|thumb|Ingeniere informatico al lavoro]]
L''''ingegnere informatico''' è un professionista nato dall'accoppiamento di un [[ingegnere]] con un'[[informatica]], o più probabilmente con un server. È utile ricordare che nessun ingegnere informatico può nascere dall'accoppiamento di un'ingegnera con un informatico poiché tutti sanno che non esistono esemplari femminili di ingegnere. Il risultato di tale ibrido è qualcosa di aberrante: estrapolati dal loro habitat naturale e spaventati dal sistema decimale esterno, gli ingegneri informatici si sono rifugiati in aule universitarie abbandonate dove hanno ricostruito un ambiente parallelo, chiamato "ambiente di programmazione".


Diffido Nonciclopedia a lasciare ulteriormente attiva e scrivibile questa pagina, come chiunque a ripristinarla.
== L'ingegnere informatico ==
L'ingegnere informatico passa gran parte della sua esistenza fissando lo schermo del suo computer, il che gli provoca cecità a causa delle radiazioni e dell'enorme numero di seghe che è costretto a spararsi guardando siti porno: costui infatti non ha né amici né ragazza. Inoltre, la maggior parte di loro è destinata a diventare un [[serial killer]] o un [[hacker]]/serial killer.
=== Linguaggio ===
[[File:Computer rotto.jpg|right|thumb|Risultato del suddetto lavoro dell'ingegnere informatico.]]
Gli ingegneri informatici in passato parlavano un unica lingua costituita da due soli vocaboli (0 e 1), la quale li teneva impegnati tutta la vita nel loro apprendimento. In seguito tentarono di costruire una torre fatta di resti di antichi PC, e Dio li punì per avervi gettato il suo vecchio [[Commodore 64]]: da quel giorno essi parlano con linguaggi diversi detti "[[linguaggio di programmazione|di programmazione]]", che rendono (a discapito del nome) difficile qualsiasi tipo di programmazione di eventi, poiché nessuno si capisce e alla fine il [[sabato sera]] ognuno si ritrova in un posto diverso per l'appuntamento. È anche per questo motivo che non vediamo mai ingegneri di questo tipo divertirsi ed uscire insieme.


Mi riservo opportune azioni legali per tutelare la mia professione.
=== Attività sessuali ===
L'ingegnere informatico è famoso per le sue prestazioni sessuali, in quanto è abituato ad uscire e a rientrare in un programma e quindi questo tic si trasferisce anche nella sua intimità<ref>Anche se a volte si blocca</ref>. Tuttavia, questa rimane una teoria, in quanto ogni volta che ci provano sbagliano qualcosa e si ritrovano un [[Ricorsione|ciclo infinito]]. Per questo la loro riproduzione avviene solo tramite il [[copia-incolla]].

=== L'acerrima nemica: l'Automagica ===
Per '''Automagica''', o Scienza dell'Automagicazione, si definisce quella disciplina [[Pseudoscienza|pseudo-ingegneristica]] che studia le modalità attraverso le quali una sequenza di eventi indesiderati avviene in maniera [[Magia|magica]] e mai senza l'intervento di forze soprannaturali.

L'Automagica si divide in due categorie: la '''''Teoria dei Sistemi Oscuri''''' e la '''''Teoria del Controllo Occulto'''''.
====Teoria dei Sistemi Oscuri====
[[File:Otelmazt3.jpg|right|thumb|Il gran visir dell'automagica, maggior causa di odio nell'ingegnere informatico.]]
La '''Teoria dei Sistemi Oscuri''' è un'area di studi interdisciplinari che si occupa dello studio delle proprietà di un sistema oscuro nella sua interezza. Partendo da un modello matemagico<ref>Ovvero un insieme di equinazioni differenziali a 7 marce che permettono di descrivere il comportamento del Sistema Oscuro</ref> si studiano le proprietà, quali la stabilità, risposta allo scalino, risposta al gradino, risposta al piolo, risposta alla rampa, risposta alla scala antincendio, risposta alla scala reale e risposta alla [[scala a chiocciola]].

====Teoria del Controllo Occulto====
La '''Teoria del Controllo Occulto''' è un'area di studi che si occupa della definizione di incantesimi di controllo in retromarcia o in [[ano]] aperto che consentano di modificare il comportamento del Sistema Oscuro, in modo da garantire che le specifiche desiderate non si verifichino mai.

====Cenni Storici====
Le prime notizie riguardanti l'Automagica risalgono al primo trimestre del secondo anno di qualche anno fa, quando il Sommo [[mago Otelma|Mago Pai Roddy]] apparve in forma di estintore a un gruppo di poveri cani.

== Curiosità ==
{{curiosità}}
*Gli ingegneri informatici usano '''rigorosamente''' linux, perchè {{citnec|fà figo}}
*Di conseguenza, usano anche [[Firefox]]
*Gli ingegneri informatici sono i vandali di Nonciclopedia più pericolosi, dopo [[Il vandalizzatore]]
*Infatti, il motto della facoltà di ingegneria informatica recita:''"Senza Nonciclopedia potremo <s>dominare il mondo</s> vivere in pace e armonia"''

== Note ==
{{legginote}}
<references/>



[[Categoria:ingegneria]]
[[Categoria:informatica]]

Versione delle 18:59, 8 ott 2011

Sono un Ingegnere informatico, mi sento gravemente diffamato da questa pagina, nella mia persona e attività.

Diffido Nonciclopedia a lasciare ulteriormente attiva e scrivibile questa pagina, come chiunque a ripristinarla.

Mi riservo opportune azioni legali per tutelare la mia professione.