Indipendentismo padano: differenze tra le versioni

Riga 23:
"Credo che esistano delinquenti sia stranieri che del nord Italia che del sud, così come persone oneste. Si può supporre che gli stranieri abbiano un tasso di criminalità maggiore, ma bisogna vedere quanto ciò sia dovuto alla cultura e quanto alla disperazione per il fatto che fuggono da paesi poveri o in guerra dove non possono condurre una vita dignitosa."
 
*'''Grado 1 - discorso da bar -''' "A me i negri stanno un po' sul culo."
*'''Grado 2 - discorso intimo fra due malati -''' "Guarda, fosse per me - PIM! PIM!<ref>I malati adorano le onomatopee, sempre per colpa dei danni all'area di Broca</ref> - gli sparerei col fucile a sale finché non tornano nel loro paese."
"A me i negri stanno un po' sul culo."
*'''Grado 3 - ideologo di 'sta nerchia -''' "Io so che l'inferiorità morale e culturale dei terroni/negri/gay è scientificamente provata e ci vuole una giusta [[Giancarlo Gentilini|pulizia etnica]]."
 
* '''Grado 24 - discorso intimo fra dueGoebbels malatit.v.b. -'''
"Guarda, fosse per me - PIM! PIM!<ref>I malati adorano le onomatopee, sempre per colpa dei danni all'area di Broca</ref> - gli sparerei col fucile a sale finché non tornano nel loro paese."
 
'''Grado 3 - ideologo di 'sta nerchia -'''
"Io so che l'inferiorità morale e culturale dei terroni/negri/gay è scientificamente provata e ci vuole una giusta [[Giancarlo Gentilini|pulizia etnica]]."
 
'''Grado 4 - Goebbels t.v.b. -'''
"AMICI PADANIII! TIREREMO FUORI I FUCILI PER AFFONDARE I GOMMONI DEGLI IMMIGRATI DI MERDA E CACCIARE QUESTI COMUNISTI E ISLAMICI DEL CAZZO PERCHÈ LA NOSTRA TERRA È BIANCA E CRISTIANAAA!"<ref>La frase è stata qui riadattata e scritta in Italiano. Tuttavia, vista la debolezza linguistica dei malati questa viene di solito pronunciata scomponendola in frasi più piccole e semplici, e arricchita di onomatopee e urli asmatici.</ref>
 
Pronunciando frasi del genere in presenza di un sospetto malato è possibile capire la gravità della situazione. Le frasi di grado 0 non suscitano reazioni nele persone normali nè nei malati, quindi sono usate come test.
 
*Al grado 1 vediamo che il malato accondiscende e sorride mentre la persona normale la giudica tiepidamente razzista.
*Al grado 2 il malato condivide appieno e risponde con frasi simili, mentre la persona normale pensa di avere davanti uno [[stronzo]].
 
*Al grado 3 una persona normale reagisce criticando la stupidità di tale affermazione, il malato non grave si dissocia mentre il malato vicino al '''punto di non-guarigione''' sghignazza e risponde con onomatopee e versi bizzarri simili a grida di gioia.
Al grado 2 il malato condivide appieno e risponde con frasi simili, mentre la persona normale pensa di avere davanti uno [[stronzo]].
*Al grado 4, detto ''punto di non-guarigione'', solo il malato terminale e non più guaribile reagisce positivamente, mentre qualsiasi altra persona si schifa e lascia perdere ogni tentativo di risposta.
 
Al grado 3 una persona normale reagisce criticando la stupidità di tale affermazione, il malato non grave si dissocia mentre il malato vicino al '''punto di non-guarigione''' sghignazza e risponde con onomatopee e versi bizzarri simili a grida di gioia
 
Al grado 4, detto ''punto di non-guarigione'', solo il malato terminale e non più guaribile reagisce positivamente, mentre qualsiasi altra persona si schifa e lascia perdere ogni tentativo di risposta
 
Proprio grazie a questi test si è scoperta una prima possibilità di cura: se il malato di leghismo reagisce negativamente a una delle frasi vuol dire che una parte della sua mente è ancora salva, e può, nelle giuste condizione, portarlo a essere consapevole del problema e quindi iniziare un difficile percorso di guarigione. Altrimenti c'è sempre l'[[elettroshock]].
 
==Il caso Borghezio==