Indie: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{scadenza|20080809204726|note=Ampliare|firma={{Utente:Pfenner/firma}} 19:47, 2 ago 2008 (UTC)}}
{{scadenza|20080809204726|note=Ampliare|firma={{Utente:Pfenner/firma}} 19:47, 2 ago 2008 (UTC)}}


La musica Indie nasce nell' 398 Avanti Chcuk in contemporanea con la scoperta dell'[[India]] da parte della tribù italo-araba dei [[Abdulabduleccameocul]],i quali la inventarono durante un rito in cui sacrificarono molti [[Nanetti di Gesso]] al loro dio Carttiggienic'à. Questa musica, o meglio, questa accozzaglia di suoni e voci messe a [[cazzo di cane]] lì appassionò molto e decisero così di incidere vari album usando l'interno degli alberi che trovavano sparsi per l'India (questa loro abitudine causerà centinaia di anni dopo l'effetto serra)

Ma che cazzo è sta musica indie? È musica indi(e)pendente, quindi ognuno suona ciò che vuole. Ma nel momento in cui dico: "Io suono indie", ci ho affibbiato un genere, e quindi non posso più dire di suonare indie. Sarà mica un paradosso?

Andate avanti con sta cazzo di voce sennò vi faccio mangiare uno [[stub]].

Versione delle 22:29, 2 ago 2008

Template:Scadenza

La musica Indie nasce nell' 398 Avanti Chcuk in contemporanea con la scoperta dell'India da parte della tribù italo-araba dei Abdulabduleccameocul,i quali la inventarono durante un rito in cui sacrificarono molti Nanetti di Gesso al loro dio Carttiggienic'à. Questa musica, o meglio, questa accozzaglia di suoni e voci messe a cazzo di cane lì appassionò molto e decisero così di incidere vari album usando l'interno degli alberi che trovavano sparsi per l'India (questa loro abitudine causerà centinaia di anni dopo l'effetto serra)