India: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
===Foresta monsoon-ica===
Nelle foreste possiamo trovare ogni sorta di creatura creata da [[Dio]] o sognata da [[Darwin]], cose che non incontreresti neanche nelle tue giornate più tremende, a meno che di mestiere non fai la controfigura di [[Indiana Jones]]. Passeggiando allegramente nella foresta in cerca di un luogo dove stendere una tovaglia per fare un pic-nic potrete imbattervi in [[tigre|tigri]], [[elefante|elefanti]], [[giaguaro|giaguari]], calamari, [[scimmie]] urlatrici, [[tarzanelli]], [[tacchino|tacchini]] e [[serpenti]] così velenosi che se si mordono la [[lingua]] si condannano da soli. Il tutto condito da moltepilici secie di invertebrati, tra cui spicca la [[Zanzara|zanzara himalayana]], la zecca cavallina, il moscone, la vespa del Ghati e la [[Vespa|Vespa 50]]. Ognuno di questi tafani è grosso come un [[vocabolario di latino]], e non vede l'ora di suggervi dai 6 agli 8 ettolitri di plasma.<br />
Purtroppo la maggior parte di questi animali è sacra, dunque vige la [[pena di morte]] per quel blasfemo che si azzarderà a difendersi. La tigre bianca che haiavete incontrato per strada tivi vuole divorare? SentitiSentitevi onoratoonorati: i tuoivostri organi interni saranno apprezzati dagli dei e tivi permetteranno di reincarnartireincarnarvi in un [[iPod]].
 
===Montagna===
Tra le agghiaccianti creature che popolano le cime (di rapa) dell'[[Himalaya]] troviamo alcune creature di dubbia esistenza, esseri dotati di cattiveria da essere gli [[animale da compagnia|animaletti da compagnia]] dei [[black metal|black metaller]], quali il [[coniglio assassino]], famoso per lanciare attacchi in branco periodici ai villaggi, tali che il coniglio è ormai l'immagine di Satana; il [[Trojan Horse]], [[cavallo]] divoratore di carne umana e distruttori dei computer più moderni (e più costosi); il malefico [[Schermo Blu della Morte]], animale che si muove in branchi e depone le proprie uova all'interno delle carcasse lasciate dai Trojan Horse; la [[bestia bugblatta di Traal]], talmente mostruosa che vorreivorremmo non descriverla, ma per dovere di cronaca vi dicodiciamo solo che dei tre eserciti mandati per catturare o uccidere una creatura simile sono tornati solo due soldati, monchi di tutti gli arti, con vermi vivi nelle orbite al posto degli occhi ed uno dei due ha dichiarato solo una cosa:
 
{{quote|L'anno prossimo decido io dove fare le vacanze!}}
Riga 35:
 
===Storia meno antica ma ugualmente brutta e polverosa===
Nel [[1876]] la regina d'Inghilterra Vittoria fu messa a capo dell'India. Agli inizi del 1900 entrò sulla scena in(diana)glese un nuovo personaggio: [[Gandhi|Mohandas Karamchand Mofacch Ercul Allingles Gandhi]].
Lanciò una nuova moda in India, infatti da allora gli indiani introdussero nel loro vestiario delle toghe color topo morto investito da una pecora e quindi sotterrato del Burkina Faso.
 
Riga 45:
A questo punto Gandhi organizzò la marcia del sale: tutti i cittadini indiani che avevano finito il sale non lo andavano più a chiedere al vicino ma all'imperatrice delle indie britanniche Vittoria. Ciò provocò alla regina attacchi di schizofrenia, epilessia, vomito (rigorosamente verde), visite specialistiche da parte di preti, desiderio di scaricare la discografia dei [[Cannibal Corpse]] ed altre oscenità. Vorrei vedere voi se un miliardo di persone suonasse contemporaneamente a casa vostra volendo due o tre cucchiaini di sale ciascuno.
 
Fu così che il 15 agosto [[1947]], quando Vittoria finì il sale, l'India ottenne l'indipendenza. Il 26 gennaio [[1950]] divenne a tutti gli effetti una repubblica.
 
 
 
===Storia fresca fresca di ieri===
Oggi l'India è lo stesso cesso di 2000 anni fa, quindi se non tivi interessa saltasaltate questa parte, meglio ancora se hai una corda; conla ledifferenza differenzaè che prima i bulletti erano degli stronzi armati di spade di bronzo mezzo scasciato (equivalenti agli odierni AK-47), adesso i loro successori preferiscono l'abile parola sacerdotale che di miele abindola con falsi elogi, e sacerdotalepromette un futuro luminoso promett alle genti, in altre parole la tecnica si è evoluta a tal punto che gli inculati non sono più minacciati ma gli fanno addirittura i complimenti dicendo anche che l'inculata di oggi equivale a una vergine calda e bagnata nel paradiso, e forse è anche vero, peccato che per la loro religione raggiungere il paradiso è come recarsi ad un ufficio delle PT (che in teoria sono le poste italiane dunque quella "T" deve stare a significare "Trenitalia" vista la qualità del servizio. La popolazione indiana è poi esplosa, e oggi ogni abitante abita in uno spazio di 5mq. C'è un fatto interessante: Nel 2000, una persona su 7 nel mondo era indiana. Nel 2010, una persona su sei nel mondo era indiana. Nel 2020, una persona su cinque nel mondo sarà indiana. Quindi, nel 2060 circa, tutti gli abitanti del mondo saranno indiani. Un buon piano per conquistare il mondo.
 
===Storia dell'India in "C"===
0

contributi