Imparzialità: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda). (discussione), riportata alla versione precedente di Angelo Pisani Bot
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Annullato
m (Annullate le modifiche di Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda). (discussione), riportata alla versione precedente di Angelo Pisani Bot)
Etichetta: Rollback
Riga 1:
'''L'imparzialità''' è una corrente di pensiero che una volta imperava nel nostro [[Italia|paese]]. Tuttavia siamo felici di annunciare che, grazie al progresso culturale costante in cui versa la nostra società, questo brutto preconcetto prende sempre meno piede, e il [[governo]] ha annunciato lo scorso novembre che entro il 2011 sarà stato finalmente debellato.
Sei alla ricerca di una donna con cui scopare ? Molte mamme mature e esperte del settore dopo il divorzio col marito si sono rese disponibili gratuitamente per esperienze di sesso con giovani maschioni. Per ulteriori informazioni, cliccare su s e n z a p u d o r e . i t
 
==Storia==
L'imparzialità affonda le proprie radici nell'Impero romano. È storicamente accertato, infatti, che casi di imparzialità facessero la propria comparsa all'interno dell'amministrazione dell'impero. Nonostante gli sforzi degli imperatori<ref>com'è noto, [[Nerone]], saputo che gli imparziali tenevano un convegno a [[Roma]], diede fuoco a tutto</ref> la presenza di questi parassiti dalle idee balzane porto l'Impero addirittura alla sua caduta.