Il mondo di Patty: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 151.47.173.100 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa
m (Annullate le modifiche di 151.47.173.100 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa)
Riga 74:
'''Matias:''' il grande [[amore]] di Patty. I due si sono conosciuti in una discarica abusiva, e per la nostra eroina è stato un colpo di fulmine<ref>Magari l'avesse incenerita.</ref>. Matias è bello, atletico e prestante. Il suo unico [[problema]] è che è un decerebrato totale: se una cosa non ha la forma di un pallone da [[calcio]], è completamente al di fuori della sua comprensione. È innamorato di Antonella, nonostante lei l'abbia pluricornificato, e rincorre come una chimera una fanciulla travestita da Cleopatra, che altri non è che Patty, vestita da [[Cleopatra]], vestita da [[Power Ranger]].
 
'''Giusy:''' con Patty, forma il gruppo chiamato ''"Le Popolari"'', nonostante non lo siano affatto. Teoricamente sarebbe la migliore amica della nostra [[eroina]], ma in realtà non fa altro che pensare ai fattacci suoi. È stata fidanzata con metà dei personaggi maschili della serie, [[incesto|compreso suo fratello Matias]], ma è innamorata di Guido, pur continuando a sostenere il contrario.
E' una Puttana di prima categoria e ha provato più volte a farsi la plastica facciale ma si è resa ancora più orrenda e vomitevole di quello che è.
E' la tipica che fa i contentini a tutti, si sospetta anche a suo padre.
E' orribilmente orribile, la bambinetta di the ring a suo confronto è una figa. Non a caso è la miglior amica di Patty.
[[Immagine: Pag13_mocio_vileda.jpg|right|thumb|250px|Guido nella 2° stagione del telefilm. In questo periodo riuscirà a ottenere un [[Leccarsi il gomito|lavoro part-time]], mentre nella restante metà della giornata penserà continuamente a Giusy.]]
'''Guido:''' sottospecie di macaco con le labbra rifatte, è presente nella serie come sponsor di una marca di piastre. Altro motivo per cui è presente è per suonare in un gruppo e fare il modello, ma [[a nessuno importa]]. È riuscito a farsi mollare anche dalla puttana della serie. Voci di corridoio affermano che l'attore vero sia morto e che sia stato sostituito da un [[Mocio Vileda|un altro più bello e affascinante]] nonché più utile ai fini dell'intreccio narrativo.
Line 83 ⟶ 80:
'''Bianca:''' l'[[ex fidanzata]] di Leandro, oltre che madre di Antonella. Le sue passioni sono approfittare delle finanze dell'ex, fare capriole sul divano, toccarsi continuamente i capelli e [[Cristiano Malgioglio|vestirsi in maniera orripilante]]. Con i suoi scagnozzi trama piani malvagi a casa di Leandro, senza darsi la pena di abbassare la voce, ma, com'è tipico di questo telefilm, nessuno si rende mai conto di quanto sta succedendo.
 
'''Tamara<s>T</s> Samara:''' questo personaggio è stato creatoripescato da [[The ring]] al solo scopo di cantare in playback al posto della povera Patty, affetta da panico da palcoscenico. Dopodiché, a causa di quest'ultima, perderà l'amore della sua vita. Ma per la gioia delle [[fungirl]], Tamara guarirà dalla [[sindrome dei sentimenti offesi]] e farà pace con Patty. Immancabili le vere protagoniste della fiction, ovvero le lacrime, in questa scena.
 
'''Barcaroli:''' Un [[nano|nano da giardino]] che soffre di crisi d'identità, infatti per quasi tutta la serie si farà chiamare Eugenio Barcaroli, mentre il suo vero nome è Cucciolo. Riesce a ottenere il ruolo di [[professore]] a furia di lusinghe nei confronti di Ines, direttrice della [[Scuola]]. Si fila la professoressa di [[danza]] con un rapporto simile a quello tra Giusy e Guido. Durante la puntata settantadue si sono "fidanzati", per poi lasciarsi nella successiva, e continueranno così fino alla fine della serie.
0

contributi