Il mondo di Patty: differenze tra le versioni

Riga 20:
== I Personaggi==
 
'''Patty''' : figlia transessuale di Carmela e(si [[Marylindice Manson]].carmen Personaggiostronzi) assolutamente privo di senso, viene definita la "ragazzina più dolce che ci sia" per non sottolineare la sua somiglianza con unla cassonettopersona più deimitica rifiutidel organicimondo. Le sue attività preferite (e le uniche di cui sia capace) sono, nell'ordine:
'''1.'''piangereessere la rivale di anto;
'''2.'''cantare;
'''3.'''pensare a Matias;
'''4.'''rompererenderci il cazzofelici!.
Possibilmente tutte e quattro insieme.
 
'''Carmen''' : madre di Patty, insopportabilmente giulivamitica, non sa formare frasi di senso compiuto che non siano filastrocche riguardanti cucchiaini e oggetti inanimati e gesticola da far schifomiticamente: infatti, tutte le persone che (coraggiosamente ) parlano con lei sivorrebbero tengono a debita distanza per non essere colpiti dalle sue mani sudicieabbracciarla, e inevitabilmente perdonobaciarla laperchè pazienzaè (capendo che se avessero parlato con una mucca il risultato sarebbe stato sicuramente migliore)bellissima.
'''Leandro''': fidanzato di Carmen nel lontano 1723, per tanti motivi a noi ignoti desidererebbe essere il padre di Patty. Trascorre metà del suo tempo a pensare a CarmelaCarmen e l'altra metà a fingerefare di lavorare comeil medico in una clinica mitika. È fidanzato con Bianca, una donna che ha come sport preferito quello di spillargli soldi, senza che lui se ne accorga minimamente, preso com'è dalle sue seghe mentali su PattyCarmen e dalle sue adorabili canzoncine.
 
[[Immagine:MondoDiPatty_Antonella.jpg‎|left|thumb|160px|Antonella alle prese con le sue divine pulci.]] '''Antonella''' : Egocentrica dele cazzomitica. Queste solo le uniche parole che meglio descrivono l'adorabile carattere di questo fantastico personaggio. Capo del gruppo delle "Divine" (la modestia è il suo maggior pregio), all'inizio della serie era fidanzata con Matias. Ora, non lo sa più neppure lei. La sua passione (oltre naturalmente se stessa e diventare una super star famosissima) è infastidire Patty e gioire nel vederla piangere. Antonella si ostina nel parlare inglese (nonostante abbia un accento da far schifomitico) e nel dire che è DIVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
'''Leandro''': fidanzato di Carmen nel lontano 1723, per motivi a noi ignoti desidererebbe essere il padre di Patty. Trascorre metà del suo tempo a pensare a Carmela e l'altra metà a fingere di lavorare come medico in una clinica. È fidanzato con Bianca, una donna che ha come sport preferito quello di spillargli soldi, senza che lui se ne accorga minimamente, preso com'è dalle sue seghe mentali su Patty e dalle sue adorabili canzoncine.
 
[[Immagine:MondoDiPatty_Antonella.jpg‎|left|thumb|160px|Antonella alle prese con le sue divine pulci.]] '''Antonella''' : Egocentrica del cazzo. Queste solo le uniche parole che meglio descrivono l'adorabile carattere di questo fantastico personaggio. Capo del gruppo delle "Divine" (la modestia è il suo maggior pregio), all'inizio della serie era fidanzata con Matias. Ora, non lo sa più neppure lei. La sua passione (oltre naturalmente se stessa e diventare una super star famosissima) è infastidire Patty e gioire nel vederla piangere. Antonella si ostina nel parlare inglese (nonostante abbia un accento da far schifo) e nel dire che è DIVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
 
'''Caterina, Pia e Luciana''' : l'unico scopo di questi personaggi è quello di fare da leccapiedi ad Antonella e sottolineare il fatto che lei è "superfantasticixximixxima".
 
'''Matias''': il grande amore di Patty. I due si sono conosciuti in unaun mitico discaricaposto abusivaBariloche, e per la nostra eroina è stato un colpo di fulmine (magari l'avesse incenerita). Matias è bello, atletico e prestante: il suo unico problema è che è un decelebrato totale. Se una cosa non ha la forma di un pallone da calcio, è completamente al di fuori della sua comprensioneproblemi. È innamorato di Antonella, nonostante lei l'abbiasia pluricornificatouna stronza, e rincorre come una chimera una fanciulla travestita da Cleopatra, che altri non è se Patty, vestita da Cleopatra, vestita da Powerla Rangerbellissima.
 
'''Giusy''' : con Patty, forma il gruppo chiamato "Le Popolari" (nonostantee noninfatti lo siano affattosono). Teoricamente sarebbeE' la migliore amica della nostra eroina, mae in realtà non fa altro che pensare aila fattacciaiuta suoisempre. È stata fidanzata con metàmolti deiboni personaggi maschili della serie, compreso suo fratello Matias, ma è innamorata di Guido, pur continuando a sostenere il contrario. giosefina.. perchè questo è il suo vero nome ( un nome + bruttobelliximo no?) si è fatta praticamente la scuola, sembraE' così angelica e brava, ma sotto sotto nasconde la voglia di conoscere bene bene tanta altra gente!!!
 
'''Bianca''' : Lei è la fidanzata di Leandro, oltre che madre di Antonella. Le sue passioni sono fregarsi i soldi del suo fidanzato, fare capriole sul divano, toccarsi continuamente i capelli e vestirsi in maniera orripilante e fare la stronza (ti odio). Con i suoi scagnozzi trama piani malvagi a casa di Leadro, senza darsi la pena di abbassare la voce, ma, com'è tipico di questo telefilm, nessuno si rende mai conto di quanto sta succedendo.
[[Immagine:Maschera Gay.jpg|right|thumb|160px|Questa potrebbe essere la vera faccia di Sol...ma anche no.]]
'''Tamara''': questo personaggio è stato creato al solo scopo di cantare in playback al posto della povera Patty, affetta da panico da palcoscenico. Dopodichè, è morta. Il suo cadavere ha permesso agli odontoiatri di tutto il mondo di studiare la sua fenomenale dentatura equina, che sembrerebbe discendere appunto da questi simpatici animali. In effetti nella serie, soltanto un ragazzo con la dentatura simile (Facundo) se la cagava.
Line 57 ⟶ 56:
'''Felipe''': questo personaggio non ha alcun senso! è stato creato per balbettare... e basta!
 
'''Petra''': l'inutilela mitica domestica di Leandro, Il suo unico ruolo è di ascoltare Bianca e il suo gruppo che urlano i piani, e spifferare tutto a Leandro e a Carmen
 
'''Lourdes, Laura e Diana''': Le amicissime di Bianca che infatti ad ogni occasione le parlano dietro o spettegolano alle sue spalle
Utente anonimo