Il Cubo Di Rubik

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Versione del 21 apr 2008 alle 21:52 di Jakkaos (rosica | curriculum) (Nuova pagina: Il Cubo di Rubik fu inventato nella Terronia (in un paese che puzzava di NEGRO). Lo scopo principale dell'invenzione del cubo di Rubik è che venne utilizzato come PASSA-CACCA (cioè...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il Cubo di Rubik fu inventato nella Terronia (in un paese che puzzava di NEGRO).

Lo scopo principale dell'invenzione del cubo di Rubik è che venne utilizzato come PASSA-CACCA (cioè il passatempo mentre si smerda sul water). Chi lo abbia creato (il cubo) è ancora un mistero perchè alcuni dicono sia stata opera di un NEGRO e altri di un terrone (non so quale sia meglio?) QUI riporteremo come sono andate realmente le cose:


C'era una volta un NEGRONE di nome jose ermenegildus francisco javier paolo mario Rubìk (da leggere veloce con pronuncia congoliana) che si trovava in un paese sperduto nella terronia (basilicata?,campania?,calabria?) ...NON so Comunque il paese puzzava. questo negro aveva una casa, e da grande avrebbe voluto fare l'inventore. Allora decise di costruire tanti cubetti colorati in cui era presente (in abbondanza) il colore NEGRO mentre il bianco mancava. unì questi cubetti con i suoi peli (anche del pube) in modo che girassero e si potevano così muovere. DECISE che lo scopo di questo gioco era quello di far si che tutte le facce fossero dello stesso colore. però decise anche che il gioco andava completato SOLO mentre si faceva la cacca, e dopo 17 cagate riuscì a completarlo. Tutto felice corse al villaggi (nella zona NEGRA) per comunicare la sua vittoria ai suoi simili urlando cose del tipo: ALAIEGLIEEEE ALAIEGLIEEEE ALAIEGLIEEEE ALAIEGLIEEEE... (probabilmente una canzone tipica africana)

I COLORI:

ROSSO; VERDE; BLU; GIALLO; ARANCIONE; NEGRO


I terroni che vivevano dall'altra parte del muro che li divideva dai NEGRI sentirono le urla e incuriositi andarono a dare un occhiata. Stavano festeggiando! Dunque accorse il grande capo terrone con dei pantaloni color

I COLORI:

ROSSO; VERDE; BLU; GIALLO; ARANCIONE; BIANCO (copia definitiva)

Template:Incostruzione