Ignazio Marino: differenze tra le versioni

Riga 44:
Incalzato dall'[[opinione pubblica]], Marino ha poi ammesso il proprio errore e ha provveduto a pagare le multe. Con soldi del [[Monopoli]].
 
== 2015: il declino ==
Nel [[2015]] l'attività politica di Marino è assimilabile a quella di un gommone carico di immigrati fino all'orlo in balia dell'[[uragano Katrina]]. Fra scandali mafiosi, [[Matteo Renzi|Renzi]] incazzosi e papi scomunicanti, la giunta di Marino è risultata essere sempre più traballante. Come se non bastasse, al povero sindaco è arrivato anche un [[Giubileo]] straordinario fra capo e collo. Il futuro della sua carriera politica è alquanto incerto, ma lui non ha dubbi: governerà fino al 2023, nella [[camicia di forza]].
 
Nel [[2015]] l'attività politica di Marino è assimilabile a quella di un gommone carico di immigrati fino all'orlo in balia dell'[[uragano Katrina]]. Fra [[Mafia Capitale|scandali mafiosi]], [[Matteo Renzi|Renzi]] incazzosi, papi sdegnosi e papiscontrini scomunicanti,clamorosi la giunta di Marino è risultata essere sempre più traballante. Come se non bastasse, alfino poveroall'implosione sindacoche èl'ha arrivatotrasformata anchein un [[Giubileo]]buco straordinarionero franel capo e collo. Il futuro della sua carriera politicaquale è alquantocaduto incerto,il maprimo luicittadino nonstesso.<br ha dubbi: governerà fino al 2023, nella [[camicia di forza]]./>
Il [[7 ottobre]], Ignazio Marino ha dovuto, finalmente rassegnare le proprie dimissioni ma, nonostante ciò, non ha dubbi: sarà rieletto e governerà fino al 2023, nella [[camicia di forza]].
 
== Prese di posizione ==
0

contributi