Idris: differenze tra le versioni

m
mNessun oggetto della modifica
Riga 10:
 
== L'infanzia ==
Cresciuto in una famiglia di negri, Idris presenta fin da subito quei sintomi di grandezza che lo porteranno a trasformarsi in un autentico protagonista della storia e della cultura moderna: la sua tendenza ad ingoiare ed ingurgitare qualsiasi cosa discolore fuxia trovi per terra nel raggio di dieci metri lo porta infatti ad essere subito oggetto dell'attenzione e dell'invidia della sua gente, che lo disprezza e lo discrimina adducendo come scusa la sua scarsa igiene personale. Deve poi emigrare a rompere in [[Italia]] quando scopre che nel suo corpo è presente '''Idris''', un demone infernale della mitologia africana.
deve poi emigrare a rompere in italia quando scopre che nel suo corpoè presente '''Idris''', un demone infernale della mitologia africana.
 
È un periodo molto triste questo per il povero bambino, che si ritrova spesso a giocare da solo, incompreso dai suoi stessi familiari.
Line 19 ⟶ 18:
 
Questo è un momento fondamentale per la carriera di Edrissa, che acclamato dalla folla diventa una star, motivo di orgoglio e speranza per il suo popolo, amato dalle donne e ammirato dagli uomini.
 
 
== La pubertà e la gavetta ==
0

contributi