I Fantaeroi: differenze tra le versioni

Riga 36:
Una ragazza [[giappocinese]] un po' [[fungirl|folle e bizzarra]], amica di Eric e [[perversione|fortemente innamorata]] di lui. È un'abile [[hacker]] e verso Eric si comporta quasi come una [[ninfomane|stalker]] <ref> in un episodio confessa che quando il ragazzo si fa la doccia, lei lo spia dalle finestre </ref>. Durante la serie cerca spesso di confessare il suo amore ad Eric, tentando di farsi [[scopare]] da quest’ultimo. È la migliore amica di Vana (che la tratta come una [[schiava]]). Inoltre ha parlato di Eric ai suoi genitori (ahia) e, quando questi lo incontrano, dimostrano di averlo [[amore|preso in simpatia]] come la figlia e si fidano ciecamente (dando il permesso di scoparsi).
 
In inglese "kitty" significa "gattina" e {{censura|ketamina, .....un anestetico. OK, ha anche ''quell'altro significato là'' che non vi dico perché siamo su Nonciclopedia e quindi lo avete sicuramente già capito, sennò non sareste su Nonciclopedia. CVD}}.
 
===Maxum Man===
Questo personaggio non è mai esistito, esiste solamente nelle menti di coloro che frequentano l’Accademia per aspiranti Fantaebeti (l’abbiamo già detto, ma per sicurezza lo ripetiamo). [[Rocco Siffredi|Maxum Man]] è il più grande supereroe del mondo, ma purtroppo è scomparso dalla circolazione da quando [[Obama]] ha vinto le presidenziali nel 2008. L’ultima volta che è stato visto stava pubblicizzando una nota marca di patatine con addosso solamente un tanga leopardato. Secondo alcune fonti è il vero padre di Eric: ecco uno spunto per un’altra serie.
194

contributi