I Dalton: differenze tra le versioni

ci fosse 1 battuta in tutto questo marasma di testo...
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Merdifica facile
(ci fosse 1 battuta in tutto questo marasma di testo...)
Riga 17:
 
Per ottenere un nuovo, inedito episodio è consigliato l'uso di strumenti di programmazione combinatoria come il Polygen e affini oppure di introdurre le trame degli episodi precedenti nell'opportuna rete neurale e aspettare il responso del marchingegno. In assenza di tali strumenti avanzati, trascrivete su striscioline di carta le trame di dieci episodi, due ricette di cucina, una voce a caso dell'enciclopedia, fatene coriandoli non più corti di una parola, gettateli per aria, e incollate il risultato su un foglio formato A4. Avrete ottenuto la trama di un nuovo episodio!
 
==Personaggi==
*'''Joe''' - alto un metro e uno sputo e complessato dalle dimensioni del suo [[pene]], facilmente irritabile, ha un cervello che [[Albert Einstein|Einstein]] spostati tale che riesce sempre a ideare un piano perfetto, spesso che devasta la prigione (diciamo pure [[Osama bin Laden|Bin Laden]] spostati) compensato però da una sfiga da fare rabbrividire [[Paperino]].
*'''Jack''' - poco più alto di Joe, conosce ogni legge della [[fisica]] e tutta la letteratura mondiale e difatti sta buttando nel cesso molti talenti che gli farebbero guadagnare molto molto [[Soldi|cash]].
*'''William''' - stesso discorso di Jack.
* '''Averell''' - spilungone, [[bimbominkia]] e, nei suoi sogni fisicato, ha un cervello simile a quello di una [[gallina]] in meno pausa e una voce altrettanto da gallina in meno pausa. Fa il ladro solo per dovere di famiglia ma in realtà vorrebbe fare una vita ad [[amore]] e [[Sesso|sesso spietato]] con...
*'''La signorina Betty''' - è la gnocca del carcere che passa il tempo lì senza fare niente solo per fare colpo sui detenuti. È snella, [[Tette|tettona]], gentile, timidina e lievemente [[Ninfomania|ninfomane]], innamorata di Averell il quale trova sempre occasione di flirtare con lei facendole il Don Giovanni, ma diciamo più il bimbominkia. La signorina Betty ha un'ossessione per le tazze da [[tè]] e per la [[letteratura]].
*'''Peabody''' - il proprietario del [[Galera|carcere]], [[Berlusconi|Berlusconiano]] dalla testa calva ai piedi che ha anche lui non poche ossessioni, principalmente verso i castelli di carte e l'aggiungere il suffisso -udine al 90% delle parole. Sì dice che stia pensando di costruire una prigione nuova con le carte, Joe sta già preparando la vittoria assicurata per quel giorno.
*
 
== Voci correlate ==