ITIS: differenze tra le versioni

Riga 153:
*Se passeggi in un corridoio dell'ITIS puoi constatare che il numero di macchinette di caffè e vari generi alimentari (che spaziano dalle comuni patatine a succhi di frutta) è nettamente superiore al numero di ragazze presenti in tutta la scuola.
*Il 99 per cento degli alunni dell'ITIS sono il perfetto contrario dello stereotipo di un [[figlio di papà]], il restante 1 per cento (se va bene) sono fighette nazifemministe con la barba incolta, i capelli corti e le ascelle pelose, o viceversa, vagamente somiglianti ad [[Eva Angelina]] nel fiore degli anni.
*I laboratori dell'ITIS sono in genere sufficientemente soddisfacenti. Peccato che non si possa dire la stessa cosa per quanto riguarda i [[computer]], piccole scatolette beige sparse per la scuola, risalenti al 1991 e con velocità paragonabile a quella di un ghiro in [[letargo]], usate soprattutto per giocare o per visitare siti porno.
*Ogni 60 secondi cade il pannello di un ITIS.
*Se scegli di andare all'ITIS ne uscirai con disturbi mentali, forte psicolabilità, istinti omicidi e desideri irrefrenabili di violenza verso ex professori ed ex leccaculo.
1 366

contributi