I"s: differenze tra le versioni

Riga 16:
Appurato il fatto che il protagonista non è capace di approcciare una donna senza comportarsi a dir poco stranamente, più volte dovrà fare ricorso ai consigli del suo migliore amico. Oh, grande idea seguire i consigli di ''Teratani'', un maniaco capace di farsi ''Yuka'' pur di approcciare una donna. Non è un caso se è denominato "Il Re Osceno" e che è un grande esperto di siti pornografici. Ma, nonostante ciò, ''Seto'' tenterà sempre di seguire i suoi consigli, e se ne vedono i prevedibili, disastrosi risulati.
 
In tutta la serie ''Ichitaka'', a causa delle sue spasimanti, dovrà necessariamente e più volte passare alle mani con vari sconosciuti gelosi. Non darà mai un singolo pugno, ma ne riceverà in abbondanza, anche da ''Teratani''. Ecco, se accetti di farti picchiare senza rispondere a uno che si chiama ''Yasumasa'' non sei degno della tua vita.[[Immagine:I's_nami.jpg|right|thumb|200px|Altra scena tipica. Hai capito o devo continuare?]]
 
Si susseguono varie vicende, tutte ai limiti dell'improbabile, come ad esempio quella della torre Bubble. Cosa diamine ti spinge a pensare che sia possibile fare un servizio fotografico in costume da bagno in un edificio in costruzione?? E ''Seto'' si ostina a rifiutare le avances della sciaquetta di turno senza provarci con ''Iori''. Poi che accade? Ah, si, dichiara per sbaglio il suo grande amore, scoprendo come un beota che era ricambiato. Com'è normale, dopo questo fatto aumenteranno del 37,8% le ragazze vogliose, e automaticamente diminuire del 23,2% le possibilità di rimorchiarle. È a questo punto che arriva ''Aso'', sosia dell'ormai idol ''Iori'' che per capacità intellettive potrebbe tranquillamente ricoprire la carica si Ministro delle Pari Opportunità e che alla fine, sorpresona, rivelerà di amarlo. Nonostante ''Seto'', complice la malefica ''Furuwaka'', sia ridotto alla solitudine e abbandonato dai suoi amici che se la spassano all'[[università]] e ai giochini erotici ai quali ''Izumi'' e ''Aso'' lo costringono a partecipare non darà segni di voler tradire ''Yoshizuki''<ref>No, non sei il solo a ritenerlo un coglione.</ref>. Alla fine il bene vince, l'amore trionfa e ''Ichitaka'' realizza il suo sogno, cioè... boh, non si capisce bene. Anzi, non si capisce affatto. Ma ce l'ha un sogno almeno? Non so, fatto sta che lo realizza e finisce così.
0

contributi