Homo neanderthalensis: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Incostruzione}}
{{Incostruzione}}
Con '''Uomo di Neanderthal''' (Homo Nehamerdalessi) si indica un individuo appartenente ad una sottocultura giovanile sviluppatasi in [[Europa]] circa 25.000 anni fa, durante il periodo [[Paleolitico|Paloeolico]]. La misteriosa scomparsa di questa generazione di sottosviluppati si fa corrispondere con ascesa dell' [[Omosessuale|Homo Pijanculantis]].
Con '''Uomo di Neanderthal''' (Homo Nehamerdalessi) si indica un individuo appartenente ad una sottocultura giovanile sviluppatasi in [[Europa]] circa 25.000 anni fa, durante il periodo [[Paleolitico|Paloeolico]]; caratteristica principale di tale omuncolo è la dimensione ridotta dell'[[Cervello|encefalo]], inversamente proporzionale a quella delle narici. La misteriosa scomparsa di questa generazione di sottosviluppati si fa corrispondere con l'ascesa dell' [[Omosessuale|Homo Pianculantis]].


== L'ascesa e il declino ==
== L'ascesa e il declino ==
Secondo gli studiosi, la prima cricca di scalmanati Uomini di Neanderthal ha avuto origini presso la [[Germania|terra Germanda]]; il loro capostipite fù Arnoldo lo Sforzuto.
Secondo gli studiosi, la prima cricca di scalmanati Uomini di Neanderthal ha avuto origini presso la [[Germania|Terra Germanda]], il loro capostipite fù [[Arnold Schwarzenegger|Arnoldo lo Sforzuto]].
A causa delle impervie condizioni atmosferiche che caratterizzavano la Terra Germanda, la tribù dei Neanderthal cominciò ad espandersi su tutta l'Europa; conquistò vari territori al prezzo di sanguinose battaglie contro nemici come gli '''scoiattoli-lupo di Saragozza''', gli '''Hominis Coattis''' delle [[Italia|lande italiche]] e qualcun'altro.
Gli '''omini di nando tarlo''' erano ormai giunti all'apice della loro civiltà (pensare che avevano già imparato a pulirsi il culo con l'indice), senonchè, un bel giorno di primavera, dalla terra [[Grecia|ellenica]] arrivò la tribù degli '''Homo Pianculantis''' chè attirarono le attenzioni dei maschi Neandertalesi; a causa di questo allontanamento, le femmine non poterono più procreare con i loro uomini (ma con gli orsi si) e la specie si estinse.


== Aspetto fisico ==
== Aspetto fisico ==

Versione delle 01:34, 3 mag 2009

Template:Incostruzione Con Uomo di Neanderthal (Homo Nehamerdalessi) si indica un individuo appartenente ad una sottocultura giovanile sviluppatasi in Europa circa 25.000 anni fa, durante il periodo Paloeolico; caratteristica principale di tale omuncolo è la dimensione ridotta dell'encefalo, inversamente proporzionale a quella delle narici. La misteriosa scomparsa di questa generazione di sottosviluppati si fa corrispondere con l'ascesa dell' Homo Pianculantis.

L'ascesa e il declino

Secondo gli studiosi, la prima cricca di scalmanati Uomini di Neanderthal ha avuto origini presso la Terra Germanda, il loro capostipite fù Arnoldo lo Sforzuto. A causa delle impervie condizioni atmosferiche che caratterizzavano la Terra Germanda, la tribù dei Neanderthal cominciò ad espandersi su tutta l'Europa; conquistò vari territori al prezzo di sanguinose battaglie contro nemici come gli scoiattoli-lupo di Saragozza, gli Hominis Coattis delle lande italiche e qualcun'altro. Gli omini di nando tarlo erano ormai giunti all'apice della loro civiltà (pensare che avevano già imparato a pulirsi il culo con l'indice), senonchè, un bel giorno di primavera, dalla terra ellenica arrivò la tribù degli Homo Pianculantis chè attirarono le attenzioni dei maschi Neandertalesi; a causa di questo allontanamento, le femmine non poterono più procreare con i loro uomini (ma con gli orsi si) e la specie si estinse.

Aspetto fisico

Cultura

Omini di Neanderthal ancora esistenti

Voci correlate