Holly e Benji: differenze tra le versioni

Undo revision 296354 by 87.19.34.162 (talk)
(Undo revision 296354 by 87.19.34.162 (talk))
Riga 152:
*Gli allenatori rivestono un'importanza non indifferente in ogni squadra che compare nel manga: quelli della Newteam liquidano il loro lavoro con un: "Passate la palla ad Holly e sarà lui ad impostare il gioco!", quello della Mambo è un burattino, in realtà Julian Ross è un ventriloquo e fa credere a tutti che sia vero, di quello della Muppet si è già parlato; l'unico con un po' di carattere è Mister Kitazume del Toho, ma ahinoi è un idiota: non fa giocare Mark solo perché la settimana prima del torneo se ne è andato a Rio de Janeiro a fare un puttan tour della nazione!
 
* Il 90% dei giovani calciatori giapponesi sono Fantasisti puri. Salvo tre portieri degni di tale nome (Benji, Warner e quello grosso come un armadio Ikea), gli altri calciatori sono totalmente intercambiabili e vengono messi in campo alla rinfusa, tanto ci pensa il numero 10 di ogni squadra a fare tutto.
* Il 90% dei giovani calciatori giapponesi che parn e pall
sono Fantasisti puri. Salvo tre portieri degni di tale nome (Benji, Warner e quello grosso come un armadio Ikea), gli altri calciatori sono totalmente intercambiabili e vengono messi in campo alla rinfusa, tanto ci pensa il numero 10 di ogni squadra a fare tutto.
 
* Si vocifera che per risparmiare sui premi partita, alcuni allenatori avessero proposto alla Federcalcio Giapponese di trasformare il Campionato Giovanile in un Campionato Porta-a-Porta. Holly e i suoi soci avrebbero accettato volentieri, preferendo tirare una delle loro sassate da centrocampo invece di dover scartare tutta la squadra avversaria (vista l'incapacità cronica degli altri giocatori in campo). Purtroppo la proposta è stata bocciata, pare a causa del voto del papà di Danny Mello... (ciò spiega perché il povero Denny venga trattato come una pezza da piedi da Mark)
Utente anonimo