Higurashi no Naku Koro ni: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 22:
Higurashi<ref>Non pretenderai mica che ogni volta mi rimetta a scrivere ''Higurashi no Naku Koro ni'', eh?</ref> è celebre per la sua costruzione di natura ciclica; la storia è composta di diversi archi narrativi, alla fine dei quali, genericamente, muoiono tutti. Salvo poi risvegliarsi la mattina dopo come se niente fosse.
 
[[File:higurashi-risata.gif|right|300px|thumb|Rena ride. Dev'essere una gran sagoma quel KeichiKeiichi. [[Oppure no]].]]
[[File:Higurashi School Musical.jpg|right|300px|thumb|L'orrore continua a Brodway! Presto anche in latte Accadì CD e Blood-Ray.]]
== Trama ==
Riga 28:
Hinamizawa: un ameno angolo di pace e beatitudine situato da qualche parte nell'arcipelago Nipponico. Un tranquillo paese con una manciata di abitanti. Un luogo apparentemente rimasto all'oscuro del fatto che il [[Giappone]] è uscito dal [[medioevo]] da un qualche secolo.
 
Il giovane KeichiKeiichi Maebara, a causa del lavoro del padre, si è trasferito da poco ad Hinamizawa. È questo il momento in cui nello spettatore nasce il primo interrogativo; perché qualcuno dovrebbe trasferirsi per lavoro in un paesino di 2000 anime abitato perlopiù da anziani in cui non c'è nemmeno la linea [[ADSL]]? Comunque, appena giunto ad Hinamizawa, il giovane fa subito amicizia con un gruppo di ragazze; la ben dotata Mion, la pucciosa Rena e due bimbette di cui una simpatica come un vetro affilato nel culo, sempre pronte a rovinargli ogni occasione di rimorchiare.
 
La nuova vita di KeichiKeiichi non è male; ad Hinamizawa non si fa un cazzo dalla mattina alla sera e grazie ai gruppi ricreativi organizzati a scuola il giovane ha spesso l'occasione di sbirciare le tette di Mion e, saltuariamente, anche quelle di Shion. Tutto procede tranquillamente finché non si avvicina il Wataganashi.
 
Da lì in poi è un susseguirsi di [[morte]], [[sangue]] e vermi nel sangue.
Riga 55:
Il fulcro della festa consiste nell'osservare una bambina di sei anni vestita da sacerdotessa che viene obbligata a picchiare con un bastone del peso di [[millemila]] chilogrammi un impasto di lardo, budella, cervelli umani e [[colla vinilica]], che in seguito gli abitanti del villaggio butteranno nel fiume per festeggiare<ref>E poi si lamentano dell'inquinamento delle acque!</ref>. La più tradizionale tra le attività del Watanagashi è entrare di nascosto nel santuario di Oyashiro-Sama e beccarsi qualche maledizione mortale.
 
Ah dimenticavo, ogni anno, durante la notte del Watanagashi una persona muore e un'altra scompare, e [[nessuno]] sa perché, anche perché ad Hinamizawa se ne fottono tutti. Sì, sì è colpa di Oyashiro-sama e via, la vita continua, senza farsi troppe [[seghe mentali]]<ref>KeichiKeiichi a parte.</ref>.
 
=== Le tre famiglie ===
Riga 61:
 
== Personaggi ==
===KeichiKeiichi Maebara===
[[File:Higurashi Rei.jpg|thumb|right|250px|KeichiKeiichi impegnato a mostrare la sua bravura e potenza nel massacrare [[Vagina|la carne]] con la [[Pene|mazza da baseball]].]]
Dovrebbe essere il protagonista principale della serie. In realtà è solo il primo a dare di matto. A differenza di tutti gli altri protagonisti adolescenti dei [[manga]] che soffrono di una particolare sindrome nota come "Immortalità immotivata", KeichiKeiichi vanta un numero di morti maggiore di quello di [[Kenny]] di [[South Park]]. Senza contare il fatto che muore in modi sempre orrendi e/o fantasiosi: tagliandosi la gola con le unghie, martellato sulla testa, buttato giù nel fiume da una bambina, e via discorrendo.
Vanta in compenso un'altra sindrome nota come "Moralità Immotivata", ovvero, pur essendo più o meno circondato da fica<ref>A KeichiKeiichi piacciono le tettone, quindi togliamo le mocciose. Poi togliamo anche Shion che saprebbe ammorbare i coglioni anche ad un [[santo]].</ref> e pur essendo Mion, più o meno innamorata di lui, non ne approfitterà mai. Così come ogni altro fottuto [[Harem Comedy|protagonista circondato da fica]].
 
Prima trovava eccitante sparare con le pistole a spille le bambine, ora però è un bravo ragazzo, talmente bravo che durante l'anime uccide una ventina di persone.
Riga 90:
Mion è l'erede del potentissimo [[mafia|casato]] Sonozaki, cosa che le concede numerosi vantaggi, tipo un nome del [[cazzo]] ed un enorme [[tatuaggio]] sulla [[schiena]]. E tutto questo soltanto perché è nata qualche [[minuto]] prima della sua gemella, Shion. In realtà Mion è nata dopo Shion, ma l'[[ostetrica]] ha fatto casino e le ha scambiate, quindi Shion si sarebbe dovuta chiamare Mion e Mion si sarebbe dovuta chiamare Shion, dunque Shion sarebbe la secondogenita e Mion la primogenita. Aspetta un attimo, Mion dovrebbe essere la secondogenita e Shion la primogenita. Oh, ci rinuncio.
 
Nonostante la sua giovane età possiede un paio di [[tette|poppe]] niente male, tanto da far rischiare diversi arresti per [[pedofilia]] ogni qualvolta deve indossare uno dei vestitini attillati scelti da KeichiKeiichi come punizione per i loro giochini. La ragazza però detesta la sua condizione di donna e vorrebbe esser nata uomo perché ████████████████████████████████████, {{citnec|come si evince chiaramente dalla storia}}.
 
Mion ha degli strani desideri [[fetish]]; tra i suoi maggiori desideri figurano il costringere KeichiKeiichi a vestirsi da [[donna]], cosa che a causa del carattere da schiavetto di KeichiKeiichi avviene sempre, ed il farsi pulire le orecchie da lui. Basta pensare ad una delle due cose per farle venire la bava alla bocca. Ah, sì, le piace KeichiKeiichi.
 
La giovane erede della casata Sonozaki non si separa mai dalla sua fida [[pistola]]. La porta con sé, sotto la sua [[ascella]], in qualunque occasione. Anche quando va al [[bagno]]. Non è ben chiaro perché, anche se viene minacciata da gruppi di teppisti dislessici, paramilitari o biondine del cazzo non la estragga mai e poi mai dall'apposita fondina. Probabilmente non è una vera pistola, bensì un dispensatore di [[Tampax]].
 
=== Shion Sonozaki ===
{{cit2|Satoshi!|Shion nel suo primo incontro con KeichiKeiichi}}
{{cit2|Satoshi!|Shion sentendo un rumore alle sue spalle}}
{{cit2|Satoshi!|Shion vedendo un'ombra sotto la doccia}}
Utente anonimo