Hidetaka Miyazaki: differenze tra le versioni

m
Il Sommo di cui parla è Miyazaki, perché i suoi fan tendono a glorificarlo oltre l'immaginabile. Nessun riferimento a vecchi tormentoni.
(Annullata la modifica 2291022 di 37.159.24.202 (discussione) Rimosso tormentone Chuck Norris)
Etichetta: Annulla
m (Il Sommo di cui parla è Miyazaki, perché i suoi fan tendono a glorificarlo oltre l'immaginabile. Nessun riferimento a vecchi tormentoni.)
Etichetta: Annulla
Riga 20:
 
Il Tocco Magico™ è una capacità non ben chiara di Miyazaki che gli permette di spacciare per [[idee]] originali e geniali anche la peggiore delle [[cazzate|puttanate]], e considerare [[merda]] tutto ciò che non è uscito dalla sua [[mente]]. Poco importa quanto i nemici o i boss siano riciclati, i PNG dimenticabili a causa di quest insignificanti, le [[armi]] con moveset identico per tutte le categorie o il pvp fatto palesemente a [[culo]], il giocatore tipico accetterà tutto acriticamente uscendosene con frasi che denotano il suo QI negativo, tipo "Si vede che c'è il tocco di Miyazaki.".
Viceversa, qualunque cosa che non abbia avuto la supervisione del Sommo, viene automaticamente etichettata come "merda secca" e buttata a marcire sotto qualche tappeto.
 
[[File:Antica Viverna.jpg|center|500px|thumb|Esempio di boss dal design riciclato fino alla nausea di cui la difficoltà sta in realtà nell'accettare l'opinione di chi l'ha definita una battaglia geniale. Però l'ha pensato Miyazaki, quindi tutto ok.]]