Hetalia: Axis Powers: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.151.223.61 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.12.130.54)
m (Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2)
Etichetta: Rollback
 
(14 versioni intermedie di 11 utenti non mostrate)
Riga 71:
'''Natalia Alrovoskaya''': [[Gothic Lolita]] platinata che rappresenta la [[Bielorussia]]. È una brutale [[Psicopatico|psicopatica]] [[Incesto|incestuosa]] che sogna di [[Scopare|passare notti calde]] con il fratello Russia mentre tutti gli altri stati, inclusa la sorella Ucraina e le sue [[Tette|bocce]], muoiono agonizzanti. Ha come hobby collezionare coltelli [[Miracle Blade]], cercare inutilmente di concupire Russia, spaventare la gente e divelgere le dita a Lituania. Non si sa perché non voglia sposarsi quest'ultimo invece che il fratello, né perché ce l'abbia con lui in modo così particolare, nonostante si dica sia notevolmente più dotato di Russia.. di buon senso. Una curiosità: la famosa scena di [[Shining]] in cui Jack sfonda la porta a colpi d'ascia è stata ispirata proprio a Bielorussia, la quale è in grado di aprire una porta a unghiate solo per lo scopo di [[Stupro|stuprare]] il proprio fratello.
 
'''Katyusha Braginskaya''': l'[[Ucraina]]. Ha delle [[Tette|zinne]] gigantesche con effetti sonori incorporati e piange sempre. È in rivalità con la sorella per conquistarsi l'affetto del fratello, ma [[nessuno]] la vuole. Pare sia piuttosto povera e, per i 5 secondi in cui compare nell'[[anime]], ha sempre in mano un forcone da fieno {{s|<del>per difendersi da quegli [[psicopatico|psicopatici]] dei suoi fratelli}}</del> a simboleggiare la sua dedizione all'[[agricoltura]], {{citnec|così come il davanzale sproporzionato simboleggerebbe la fertilità della sua terra}}. Le [[fungirl]] hanno la inspiegabile tendenza a metterla in coppia con [[Sfigato|Canada]], probabilmente per dare a quest'ultimo la possibilità di vedere, almeno una volta nella vita, una [[Figa|patata]].
 
'''Heracles Karpusi''': la [[Grecia]] secondo Himaruya. È un pervertito e adora i gatti. Ha anche una vera e propria ossessione per sua [[madre]], l'Antica Grecia, e quando incontra un altro stato non può fare a meno di raccontargli per ore e ore ci che luminoso esempio di civiltà ella sia stata, causando reazioni di autocombustione [[Palle|testicolare]] allo sventurato interlocutore. Non che ne abbia ereditato la cultura e la filosofia, sia chiaro, infatti è lento come un bradipo in piena digestione e le sue battute hanno la profondità di una pozzanghera. Anche se è estremamente pigro, quando lo si vede è sempre intento a scavare tra le rovine infestate da pucciosissimi (e probabilmente rognosissimi) gatti lasciategli da mammina. Non crediate che le restauri o che le valorizzi in qualche modo: lui le riporta alla luce semplicemente per poterci dormire sopra. Logico, no?