Hermann Tilke: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Zurpone
(Aggiunta immagine)
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Zurpone)
Etichetta: Rollback
 
(9 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 8:
 
== Biografia. ==
Hermann nacque in Austria (una regione della [[Crukkia|Crucconia]]) nel 1900 e qualcosa (l'anno in questione ha chiesto di mantenere l'anonimato perché si vergogna troppo ad aver dato i natali a questo maniaco). Studiò ingegneria all'Università di [[Paperopoli]], ove di cattedra era l'Ing.[[Paperoga]]. Hermann imparò tutto grazie alle lauree super-brevi (3 mesi + altri 9 + 1 anno + 1 [[anno]] + 2 anni di ''stage'' in una pasticceria di [[Napoli]]) in auge nella città dei paperi. Proseguì però fino alla fine del corso di laurea, ma solo per avere la connessione ad [[Internet]] gratuita: in questo modo, poteva scaricarsi più [[Pornografia|pornazzi]] per soddisfare i propri enormi appetiti sessuali. Un giorno, vedendo [[Qualcuno|un tale]] effettuare delle flessioni su una pista, alla sua mente malata parve di assistere a una congiunzione tra un uomo e un circuito di Formula 1. Così iniziò la sua carriera...
 
== Tipica progettazione di una pista tilkiana. ==
[[File:PistaTilkePiste di Formula 1.JPG|thumb|200 px|Una pista prima e dopo esser stata sodomizzata da Tilke.]]
=== La procedura di modifica. ===
 
Per colpire, Tilke sceglie sempre le piste più belle, poi le riprogetta dopo essersi mandato giù il MMM (Mitico Minestrone Mefitico, meglio conosciuto come [[tabipappa]]), oppure ci fa scarabocchiare sopra un [[bambino]] dell'asilo per poi congiungere le linee in modo che possa venir fuori una pista la più possibile lenta, noiosa e priva di curve selettive. Poi sottopone il progetto a piloti, ingegneri e pubblico: se almeno il 70% degli interpellati inizia a manifestare [[Vomito|problemi gastrointestinali]], il progetto passa. Quindi, giunge sul luogo ove sorge la pista e pratica un buco nell'asfalto, indi vi introduce il [[Cazzo|membro]], stuprandola fin quasi alla morte. Infine, introduce nel buco il foglio del progetto, iniziando a sodomizzarla con lo stesso: la pista spesso s'auto-modifica dalla paura. Nel caso ciò non avvenga, il rito viene ripetuto: al massimo, le piste riescono a resistere a 3 stupri.
 
=== Com'era e com'è strutturata una sua pista. ===
*Laddove prima vi era un rettilineo, si trova ora un insieme di ghirigori, formati da tornantini da 3 chilometri orari e da curve a esse lentissime.