Herman Li: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:




'''Herman Li''' è un "chitarrista" dei [[Eh?|Dragonforce]] un gruppo di cui [[a nessuno importa|nessuno se ne frega]]. Venuto al mondo per un solo scopo: far sentir da fottere tutti i chitarristi grazie alla sua "velocità" sulla sua chitarra IBANEZ E-Gen abbreviativo di Esaurimento Grave e Neurospasmotico (non so di che si tratta).
'''Herman Li''' è un ragazzo con gravi disturbi mentali cinese imparentato con [[Jackie Chan]]. Perde la carriera di guardia reale perché viene scoperto dall'imperatore Fukijama Kamasawa mentre si inchiappettava la principessa. Così lui e la sua chitarra IBANEZ E-Gen (abbreviativo di Esaurimento Grave e Neurospasmotico) si buttano nel mondo della musica (se musica si può definire).


=Vita=
=Vita=

Versione delle 16:12, 21 gen 2010

Herman Li preso da un attacco d'arte

.

« Allora non sono poi cosi tanto veloce!!! »
(Herman Li dopo aver visto un documentario sulla velocità della luce)
« Basta hai rotto i coglioni!! »
(Uno spettatore dopo aver ascoltato per 1 ora e mezza un assolo di Herman Li)
« <<Ho più pidocchi io!!>> <<Non è vero!>> »
(Herman e Totman che discutono di questioni fondamentali)


Herman Li è un ragazzo con gravi disturbi mentali cinese imparentato con Jackie Chan. Perde la carriera di guardia reale perché viene scoperto dall'imperatore Fukijama Kamasawa mentre si inchiappettava la principessa. Così lui e la sua chitarra IBANEZ E-Gen (abbreviativo di Esaurimento Grave e Neurospasmotico) si buttano nel mondo della musica (se musica si può definire).

Vita

Infanzia e Adolescenza

Herman durante il battesimo
Herman all'apice della sua carriera di barbone

Herman Li ha avuto un infanzia difficile. Nato da un padre venditore ambulante che viaggiava per tutto il mondo vendendo braccialetti e radioline made in china tra l'altro fatti di puro uranio arricchito. La sua era la madre che tutti i bambini avrebbero voluto avere: una irresponsabile che fumava e sniffava di tutto, persino il cemento. All'età di 11 anni scappa di casa e intraprende la vita da barbone fino a 18 anni. È stato di importanza vitale per la stirpe umana: ha bloccato un invasione marziana intrattenendo gli alieni con uno dei suoi assoli. Dopo essere passati vari giorni gli alieni sono morti di sete, fame ma soprattutto di ROTTURA DI COGLIONI! Durante la sua carriera da barbone, un passante generoso gli dona una chitarra elettrica e un amplificatore Marshall® e da quel momento, Herman iniziò a scassare i maroni a tutti i passanti con le sue canzoni power metal fino a quando non si trovò a passare Slash (a quei tempi aveva solo 43 anni) e seccato decide di appiccare fuoco su di lui. Fortunatamente in suo soccorso va Giovanni Mucciaccia che lo spegne usando della colla vinilica e delle forbici dalla punta arrotondata (che in questo caso non sono servite ad un emerito cazzo). Così scappa da Chinatown e si rifugia a San Giorgio A Cremano dove incontra Zippy Theart il cantante frustrato, Sam Totman il chitarrista/mendicante, Vadim Pruzanov l'estremo comunista più comunista di Sgarbi e Fred Leclèrcq il nullafacente e in casi speciali "Grattacoglioni".

La prima chitarra di Herman

.