Herbert Hoover: differenze tra le versioni

progetto detormentizzazione "eufemismo"
(progetto detormentizzazione "eufemismo")
Riga 36:
Herbert Hoover nacque in [[Iowa]]<ref>Lo stato, non l'album degli [[Slipknot]].</ref> nel [[1874]]. Poco dopo la sua nascita, i suoi genitori decisero di trasferirsi [[da qualche altra parte]], senza però comunicarlo al figlio. Rimasto solo, senza uno straccio di parente, Hoover fu allevato da [[Babbi l'orsetto]], che gli tramandò tutto il suo sapere, cioè [[niente]], {{falso|facendo di lui il grand'uomo che la storia ha immortalato}}.
 
Laureatosi in [[scienze della comunicazione]] all'''Università Statale degli Studi Statali dello Stato Statale dell'Iowa Ma Anche un po' Del Wisconsin e del Nebraska'' con una tesi su come stampare il nome dell'[[università]] sull'attestato di [[laurea]] senza uscire dai margini, finì in seguito a lavorare nel posto che più si confaceva al suo iter di studi: in [[miniera]]. Durante gli anni che passò a spaccarsi la schiena, Hoover comprese che il lavoro non faceva per lui, quindi riuscì convincere tutti di essere un esperto [[geologia|geologo]] e fu incaricato di sovrintendere all'estrazione mineraria. Dopo pochi giorni, tuttavia, fu nuovamente disoccupato, in seguito al [[eufemismomistero|misterioso]] crollo della miniera, che aveva ucciso tutti <s>i testimoni</s> i minatori.
 
Segnato dalla tragica perdita del lavoro, Hoover decise di dedicarsi a qualcosa di totalmente nuovo, che non lo impegnase eccessivamente sul piano fisico e mentale. Costantemente in dubbio tra l'occuparsi di [[uncinetto]], la sua grande passione, o di [[politica]], alla fine scelse quest'ultima e si trasferì a [[Washington]].
0

contributi