Hentai di Naruto: differenze tra le versioni

sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>
(Aggiunta immagine (è probabilmente l'immagine che ha dato inizio a tutti gli Hentai di Naruto, quindi credo che sia il posto perfetto in cui metterla))
(sostituisco {{u}} e {{s}} con tag HTML <u> e <del>)
Riga 41:
* Normale figa: Ovviamente con normale intendiamo dire che ha un fisico e un carattere normale, che nel mondo degli [[hentai]] significa seconda/terza di [[seno]] e grandissima porca. E [[Sakura]] è esattamente il modello di donna-oggetto che questo genere di hentai trasmette: non gli interessa chi, cosa o perché, si vuole solo fare Naruto o chi altro.
 
* Timida dolcezza: Quando si parla di timidezza, la prima cosa che vi viene in mente è {{s|<del>scrollargliela di dosso palpandole il seno}}</del> [[Hinata Hyuga]]! Questo genere di donna-oggetto, la ragazza timida e carina (a tratti [[sentimento del puccioso|pucciosa]]) è tipica delle [[lolicon]], ma nulla vieta di essere fighe e dolci. Tranne il mondo degli [[hentai]], quello lo vieta lo stesso. Per cui, la timidissima Hinata è spesso vittima degli stupri di qualsiasi altro personaggio della serie, cosa che alla fine sembra gradire (vedere [[fisica negli hentai]] riguardo alle leggi sulla timidezza passeggera).
 
=== I ninja sono tutti porci<ref>Nel caso del porcello di Tsunade, i porci sono ninja</ref> ===