Hentai: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 18: Riga 18:


== Mondo Hentai ==
== Mondo Hentai ==
Trattasi di una terra meravigliosa (secondo fonti attendibili collocata da qualche parte in Giappone)ove il sesso e' cardine di ogni cosa.
Trattasi di una terra meravigliosa (secondo fonti attendibili collocata da qualche parte in Giappone) ove il sesso è cardine di ogni cosa.

Ma questo rassicurante scenario non deve trarre in inganno:sono molte,infatti,le insidie di codesto luogo. E' bene specificare ,inanzittutto, che il sesso puo' piacere si o no. Non esistono mezze misure: o si prova un piacere immenso e si diventa sesso-dipendenti (indipendentemente che si stia facendo sesso volontariamente o ti stiano brutalmente violentando) o si provano dolori orribili e si resta traumatizzati a vita.
Ma questo rassicurante scenario non deve trarre in inganno: sono molte, infatti, le insidie di codesto luogo. È bene specificare, inanzittutto, che il sesso può piacere oppure no. Non esistono mezze misure: o si prova un piacere immenso e si diventa sesso-dipendenti (indipendentemente che si stia facendo sesso volontariamente o ti stiano brutalmente violentando) o si provano dolori orribili e si resta traumatizzati a vita.
In effetti si puo' fare sesso (o costringere a far sesso)con qualsiasi essere vivente,animale o umano che sia,minorenne o meno,inclusa una grande varieta' di semiumani e creature assortite,in qualsiasi luogo e qualsiasi momento. Due sono i grandi pericoli del mondo hentai: gli omosessuali (nel caso siano anche stupratori) per i maschi e gli stupratori (etero o lesbiche) per le femmine,nonche' (solo per quest'ultime) le creature tentacolari(vedi paragrafo successivo) che possono lesionare o perfino uccidere la vittima... ma non preccupatevi:probabilmente vi piacera' (o vi faranno il lavaggio del cervello).

In effetti si può fare sesso (o costringere a far sesso) con qualsiasi essere vivente, animale o umano che sia, minorenne o meno, inclusa una grande varietà di semiumani e creature assortite, in qualsiasi luogo e qualsiasi momento. Due sono i grandi pericoli del mondo hentai: gli omosessuali (nel caso siano anche stupratori) per i maschi e gli stupratori (etero o lesbiche) per le femmine, nonché (solo per quest'ultime) le creature tentacolari (vedi paragrafo successivo) che possono lesionare o perfino uccidere la vittima... ma non preccupatevi: probabilmente vi piacerà (o vi faranno il lavaggio del cervello).


== Successo inaspettato ==
== Successo inaspettato ==