Helena Bonham Carter: differenze tra le versioni

Riga 9:
 
È considerata attualmente illegale e le è vietato l'ingresso in tredici stati, tra cui ricordiamo la [[Cina]] e la [[Danimacchia]].
 
==Il sodalizio con Tim Burton==
Helena e Tim si incontrano quando la donna si trasferisce nel [[futuro]] e, dopo una [[Digimon|digievoluzione]] finita non tanto bene, diventa una [[scimmia]]. Ma non una scimmia qualsiasi: una scimmia attivista per i diritti degli umani che tenta di farsi [[Mark Whalberg|Marky Mark]]. C'è da dire che il primo incontro non è stato granché, con Helena che continuava a sputare palle di pelo e Tim intento a [[Necrofilia|stuprare il cadavere]] di [[Charlton Heston]].
 
Tra i due le cose vanno un pochino meglio al secondo appuntamento. In quel tempo Helena Bonham Carter si era ritirata a vita privata, intraprendendo la carriera di [[strega]] [[Pazzia|pazza]] e offrendo di tanto in tanto a [[Ewan McGregor]] visioni della propria morte. È proprio in quella catapecchia sperduta nel paese degli [[Unicorno|unicorni]], provincia di [[Bergamo]] che Tim incontra nuovamente Helena, e tra i due è subito amore. Mentre per gli spettatori ciò ha significato "''[[La sposa cadavere]]''", "''[[Sweeney Todd]]''" e "''[[Alice nel paese delle meraviglie]]''".
 
Con Tim al suo fianco a sostenerla e a truccarla da vecchia deforme, Helena riesce a trovare il coraggio di intraprendere la carriera dei suoi sogni e, nel [[2007]] è diventata insegnate di ''scienze delle pozioni che fanno venire la diarrea'' nella prestigiosa accademia di [[Hogwarts]], anche grazie agli agganci con la famiglia Malfoy e all'amicizia con [[Lord Voldemort|Colui Che Non Si Deve Nominare]].
 
==Una passione sinceramente inquetante==
Utente anonimo