Helena Bonham Carter: differenze tra le versioni

Riga 9:
 
È considerata attualmente illegale e le è vietato l'ingresso in tredici stati, tra cui ricordiamo la [[Cina]] e la [[Danimacchia]].
 
==Una passione sinceramente inquetante==
Come molti critici cinematografici hanno notato, il tratto che rende Helena Bonham Carter una delle attrici più interessanti del panorama internazionale non è la sua innata capacità di abbinare una salopette di [[jeans]] con un paio di stivali di lattice da [[spogliarellista]] e un cappello di vimini con piume di [[pavone]] e zanne di [[facocero]], quanto più il fatto di convivere da anni e addririttura di essersi riprodotta con il mostro <s>sacro</s> [[Tim Burton]]. Ora, Burton non è esattamente noto per essere un adone, con quei suoi capelli arruffati che rivaleggiano con quelli di [[Giovanni Allevi]] in quanto a intricatezza e untuosità; nè tantomeno deve essere piacevole dividere lo stesso letto con una persona che potrebbe saltar su, la notte e cominciare a prenderti ad accettate mentre canticchia "''Willy Wonka, Willy Wonka il re del cioccolato! Willy Wonka, Willy Wonka da voi tutti sia acclamato!''".
 
Insomma, proprio come accade per [[The White Stripes|Jack e Meg White]], gli [[Ricercatori Oral-B|scienziati]] non sanno darsi una spiegazione ragionevole per questa relazione.
 
==La spiegazione di Sigmund Freud==
Utente anonimo